X


DayDreamer – Le ali del sogno: Can Yaman annuncia una novità (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Soap
foto Yaman Can

Can Yaman annuncia la messa in onda di Bay Yanlis e manda in visibilio i fans

È ufficiale Bay Yanlis, Mr False nella versione internazionale, la nuova serie con protagonista Can Yaman andrà in onda il 26 giugno in Turchia. Ad annunciare la novità è stato proprio l’attore turco su Instagram e il messaggio ha mandato in visibilio i fans che hanno letteralmente sommerso di commenti, in tutte le lingue, e di like l’account social di Can Yaman. Insomma DayDreamer – Le ali del sogno potrebbe non essere l’ultima soap opera turca ad approdare in Italia, la prossima estate infatti su Canale5 potrebbe arrivare proprio Mr False. La serie tv è stata girata in poche settimane, le riprese sono iniziate infatti lo scorso 28 maggio, proprio quando in Italia si è iniziato a parlare di DayDreamer che partirà domani pomeriggio su Canale5 alle 14.45, al posto di Uomini e Donne.

Bay Yanlis (Mr False), Can Yaman protagonista in Italia di una nuova soap dopo DayDreamer?

Stando agli ultimi gossip circolati sembrerebbe che Bay Yanlis, Mr False in inglese, potrebbe essere trasmessa la prossima estate in Italia. Tra i protagonisti della nuova soap opera turca, oltre a Can Yaman, c’è un volto noto al pubblico italiano: quello di Ozge Gurel. Nella nuova telenovelas turca Bay Yanlis (Mr False), l’attrice veste i panni di Ezgi, la vicina di casa di Can Yaman (Ozgur), che sembra essere decisamente sfortunata in amore. Ozgur la aiuterà a conquistare l’uomo dei suoi sogni, ma per arrivare allo scopo i due protagonisti finiranno per innamorarsi. In basso il video di anticipazione postato condiviso da Can Yaman.

Intanto domani pomeriggio andrà in onda su Canale5 la prima puntata di DayDreamer – Le ali del sogno (qui tutte le anticipazioni settimanali).

DayDreamer – Le ali del sogno anticipazioni: Can Yaman pronto a tornare in Italia?

In attesa della messa in onda di DayDreamer presto Can Yaman potrebbe tornare in Italia. Non è escluso infatti che l’attore, dopo la nuova ondata di popolarità che DayDreamer – Le ali del sogno porterà, sia ospite nelle trasmissione nostrane. Intanto di recente Can Yaman ha fatto un’inaspettata confessione su Demet Ozdemir.