X


Detto Fatto, Michelle Hunziker incinta? Bianca Guaccero: “Indiscrezione”

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Gossip
foto Detto Fatto Bianca Guaccero Jonathan

Bianca Guaccero e Jonathan a Detto Fatto: Michelle Hunziker è incinta? L’indiscrezione

Nella puntata di oggi, 2 giugno, di Detto Fatto Jonathan ha lanciato un’ importante indiscrezione riguardo Michelle Hunziker. Secondo gli ultimi rumors infatti la bella conduttrice di Striscia la notizia sarebbe incinta del quarto figlio. Durante la sua rubrica di gossip infatti, il sempre aggiornato Jonathan Kashanian lo ha annunciato a Bianca Guaccero con questa dichiarazione: “Io ho ricevuto una notizia dell’ultima ora, che chiedo ai miei autori ma nessuno lo sa.

Ragazzi si pensava fosse una bufala qualche mese fa perché Michelle aveva smentito, ma pare che invece potrebbe realmente essere incinta di nuovo Michelle Hunziker del quarto figlio!”

Subito dopo però l’opinionista ha sottolineato che appunto si tratta di indiscrezioni: “Noi non vogliamo dare la notizia così, però pare che sia vero”

Detto Fatto, Jonathan da Bianca Guaccero lancia l’indiscrezione della gravidanza di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker in molte interviste non ha mai nascosto la sua voglia di un’altra maternità dopo le tre figlie. La conduttrice infatti è già madre di Aurora, avuta con il cantante Eros Ramazzotti e di Sole e Celeste le bambine nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Adesso a Detto Fatto, Jonathan ha lanciato lo scoop della sua quarta gravidanza. Michelle Hunziker è incinta? Per il momento si tratta di indiscrezioni, come ha sottolineato anche Bianca Guaccero e dopo tali rumors, probabilmente interverrà la conduttrice stessa (che proprio oggi ha fatto una particolare dedica) per confermare o smentire la lieta notizia.

Bianca Guaccero a Detto Fatto ammette: “Ringrazio Michelle Hunziker e Gerry Scotti”

Mentre da un lato Jonathan a Detto Fatto ha lanciato l’indiscrezione della gravidanza di Michelle Hunziker, Bianca Guaccero, che ieri ha spiazzato l’opinionista, ha voluto ringraziare i conduttori di Striscia la notizia: “Ringrazio Michelle Hunziker e Gerry Scotti per le bellissime parole che hanno usato nei miei confronti quando Staffelli mi ha consegnato il Tapiro”