X


Detto Fatto, battuta di Jonathan su Al Bano: “È come la profezia Maya”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Detto Fatto Al bano

Bianca Guaccero e Jonathan ironizzano su Al Bano a Detto Fatto: “È come la profezia dei Maya”

Argomento dell’ultima puntata della settimana della SuperClassifica Jon sono stati gli addii dei vip. A Detto Fatto Jonathan ha raccontato i ritiri dalle scene più famosi, dai personaggi internazionali come Cher e Britney Spears a quelli di casa nostra come Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco infatti anni fa aveva annunciato il suo addio alle scene salvo poi smentire di averlo detto. L’opinionista di Detto Fatto e Bianca Guaccero nel commentare tale notizia hanno quindi affermato:

“Il ritiro dalle scene di Al Bano è come la profezia dei Maya, è stato sempre annunciato e non si è mai avverato”

Al Bano, Jonathan ammette a Detto Fatto: “Ha annunciato il suo ritiro nel 2018”

A Detto Fatto uno dei momenti più leggeri e divertenti è sicuramente la SuperClassifica Jon, dove Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian ironizzano in maniera simpatica sui vari personaggi noti, italiani e internazionali. Durante la rubrica della puntata di oggi di Detto Fatto, nello specifico, si è parlato di Albano Carrisi, non c’entrano nulla però Romina Power o Loredana Lecciso, ma una sua vecchia dichiarazione di anni fa. Il cantante pugliese, infatti, nel dettaglio aveva annunciato:

“Il 31/12/2018 mi piacerebbe fare un bel concerto e chiudere in bellezza la mia carriera artistica”.

Quella data ovviamente è già passata ed Al Bano continua la sua lunga carriera. A Detto Fatto dunque Bianca Guaccero e Jonathan hanno spiegato come si è giustificato, anni dopo, l’artista: “Chi ha mai detto che io mi sarei ritirato! Ho solo specificato che avrei dovuto revisionare le mie corde vocali per tre mesi” Insomma semplicemente il cantante nonostante il suo annuncio non ha voluto concludere la sua carriera ma ha preferito continuarla.

Detto Fatto, Bianca Guaccero su Al Bano: “Non ho il coraggio di contraddirlo”

Infine a Detto Fatto si è menzionata anche la recente gaffe di Al Bano a Domenica In. Secondo il cantante infatti l’uomo avrebbe distrutto i dinosauri. Ebbene alla fine, dopo aver scherzato sulle sue dichiarazioni, (ieri invece si è ironizzato su Barbara D’Urso) Bianca Guaccero a Jonathan ha ammesso: “In realtà lui è molto carino. Io non ho il coraggio di contraddire nessuno purché uno ci creda”.