X


Michelle Hunziker è incinta? Bianca Guaccero: “Non ho dato la notizia”

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Gossip
foto Detto Fatto Bianca Guaccero Jonathan

Bianca Guaccero a Detto Fatto chiarisce: “Michelle Hunziker incinta? Non ho dato la notizia io”

Il gossip degli ultimi giorni ruota attorno alla presunta gravidanza di Michelle Hunziker lanciata qualche giorno fa da Jonathan Kashanian durante la sua rubrica di gossip a Detto Fatto. L’opinionista infatti ha lanciato questa indiscrezione che subito ha fatto il giro dei giornali e dei siti. Nella puntata di oggi, 5 giugno, quindi Bianca Guaccero sempre durante la SuperClassifica Jon, ha voluto chiarire il suo punto di vista rivolgendosi a Jonathan:

“Basta con queste esclusive! A proposito ci tengo a precisare che la notizia di Michelle Hunziker incinta non l’ho data io, l’ha detto lui, io non c’entro niente un bacio a Michelle”

Detto Fatto, Jonathan sulla gravidanza di Michelle Hunziker rivela: “Soffiata anonima autorevole”

Dopo l’indiscrezione della quarta gravidanza di Michelle Hunziker, Jonathan nella puntata odierna di Detto Fatto ha ribadito il suo scoop affermando:

“Io ho ricevuto una soffiata anonima di qualcuno di molto autorevole che ha detto che potrebbe essere incinta. Io ho detto che poteva non essere confermato e Michelle Hunziker ha smentito”.

La conduttrice di Striscia la notizia infatti, incalzata da Gerry Scotti che in puntata le ha chiesto se nascondesse un dolce segreto ha risposto: “Non c’è niente da nascondere. Non ricominciamo che già dicevano, penso dalla Guaccero, che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto”. Ecco quindi la risposta di Bianca Guaccero, che ha ammesso poco fa di non aver dato lei la notizia ma il suo collega e la replica di Jonathan che invece sostiene che la soffiata viene da una voce autorevole. Tuttavia Michelle Hunziker ha, appunto, smentito di essere incinta.

Bianca Guaccero, Jonathan a Detto Fatto ammette: “Tutta avviene sotto la tua supervisione”

Infine Jonathan a Detto Fatto ha concluso l’argomento sulla gravidanza di Michelle Hunziker lanciando una simpatica frecciata a Bianca Guaccero: “Tutto quello che accade a Detto Fatto avviene sotto la supervisione l’autorevolezza di Bianca Guaccero che è la padrona di casa”, conclusasi con la risposta della conduttrice, che ieri ha fatto una gaffe, “Ma quando mai!”.