X


Eleonora Daniele su Mara Venier: “Ha riportato al successo Domenica In”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ringrazia Mara Venier su instagram: “Ha riportato Domenica In al grande successo”

Ha scelto instagram Eleonora Daniele per ringraziare l’amica e collega Mara Venier dopo la sua ospitata, avvenuta tramite collegamento, di due giorni fa. Eleonora Daniele a Domenica In l’altro ieri, lo ricordiamo, è apparsa per la prima volta in televisione dopo la nascita di Carlotta, che domenica ha fatto vedere al pubblico in diretta. All’ospitata in questione è seguito un lungo ringraziamento pubblicato, come suddetto, su instagram, dove Eleonora Daniele ha speso bellissime parole nei confronti di Mara Venier, sottolineando: “Ha riportato al grande successo Domenica In”.

Domenica In, Eleonora Daniele ringrazia Mara Venier: “Professionista che conduce con empatia e umanità”

Sempre nel post dedicato a Mara Venier, Eleonora Daniele, parlando del grande successo di Domenica In, su instagram ha asserito anche:

Mara è una professionista che conduce e intervista con umanità ed empatia, come pochi sanno fare. La ringrazio per avermi accompagnato durante la gravidanza e al momento della nascita di Carlotta, sempre con grande affetto e amicizia.

Mara Venier, il messaggio di Eleonora Daniele dopo l’ospitata a Domenica In: “Veneta e tosta!”

Infine, concludendo il lungo post dedicato a Mara Venier su instagram dopo l’intervista a Domenica In, Eleonora Daniele, rivolgendosi direttamente a lei, ha asserito:

Mara, tu sei una veneta tosta! Io e Carlotta ti aspettiamo per il battesimo.

Mara Venier, lo ricordiamo, sarà infatti la madrina di battesimo della figlia di Eleonora Daniele.