X


Eleonora Daniele: prima uscita con la figlia Carlotta. Le foto

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele unomattina

Eleonora Daniele e la figlia Carlotta: pubblicate le foto della prima uscita

E’ arrivato il giorno della prima uscita per Carlotta, la bambina che Eleonora Daniele ha avuto il 25 maggio, frutto dell’amore con il marito Giulio Tassoni. A parlare di tale uscita è stato il settimanale Nuovo. Nel numero in vendita in tutte le edicole da oggi, sono disponibili infatti alcune foto della conduttrice di Storie Italiane mentre entra in macchina con il marito nonché neo-papà di Carlotta (foto che per ovvie ragioni non possiamo pubblicare).

Eleonora Daniele pensa al battesimo di Carlotta: “Spero in un evento senza mascherine”

Verrà celebrato ad ottobre, com’è noto da tempo, il battesimo di Carlotta, la cui madrina sarà Mara Venier. E anche di questo parla il numero del settimanale Nuovo uscito stamani in tutte le edicole, sul quale è riportata una dichiarazione di Eleonora Daniele, ossia: “Spero che il battesimo possa essere celebrato senza mascherine”.
Nella rivista si parla inoltre dell’amicizia di Eleonora Daniele con Milly Carlucci, più  volte in passato sua ospite a Storie Italiane, dove ha sempre dato ampio spazio a Ballando con le stelle.

Storie Italiane: Eleonora Daniele torna a settembre con la nuova edizione

Al momento Eleonora si gode a pieno la maternità, dedicandosi esclusivamente alla figlia Carlotta (che ha presentato al pubblico di Domenica In in diretta televisiva), ma a settembre, lo ricordiamo, tornerà puntualissima alla conduzione di Storie Italiane, il seguitissimo programma della tarda mattinata di Rai1 dedicato all’attualità e all’informazione, con pagine anche di spettacolo. E proprio grazie a Storie Italiane Eleonora Daniele ha potuto condividere con i telespettatori di Rai1 la gioia della gravidanza, essendo stata in tv fino a poche ore prima della nascita di Carlotta.