X


Elisa Isoardi in vacanza da uno chef de La prova del cuoco (FOTO)

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Gossip
foto Elisa Isoardi 14 giugno

La prova del cuoco, Elisa Isoardi in vacanza in spiaggia: “Al mare si lavora meglio”

Ha deciso di concedersi una giornata di relax Elisa Isoardi oggi, domenica 14 giugno 2020, non essendo andata in onda con La prova del cuoco, che tornerà regolarmente domani. Come testimoniato dalla foto pubblicata qualche ora fa su instagram, Elisa Isoardi oggi si trova infatti al mare, sulla costa laziale, esattamente in provincia di Latina, a Punta Rossa, dove lo chef Renato Salvatori, alias ‘Renatone’ de La prova del cuoco, ha un ristorante.

Elisa Isoardi va al mare prima di tornare in onda con La prova del cuoco: “Si lavora meglio”

In attesa della prossima puntata de La prova del cuoco, dunque, Elisa Isoardi ha scelto di godersi un po’ di relax in spiaggia, come testimoniato dalla foto che, come suddetto, è stata pubblicata da lei stessa oggi su instagram, dove ha scritto come didascalia lo stato: “Al mare si lavora meglio”, sottoforma di hashtag, taggando poi lo stabilimento balneare ‘Punta Rossa da Renatone’. “Buona domenica, ragazzi!” ha affermato inoltre, rivolgendosi ai tantissimi followers che ogni giorno la seguono sui social, ma anche in tv a La prova del cuoco, che conduce con Claudio Lippi.

La prova del cuoco: ultime due settimane di trasmissione per Elisa Isoardi e Claudio Lippi

Intanto, com’è noto da tempo, le prossime settimane saranno le ultime due per La prova del cuoco, almeno per questa edizione. Sul futuro del programma, infatti, ci sono grossi dubbi, poiché da tempo si parla dell’addio di Elisa Isoardi e Claudio Lippi e dell’arrivo di una nuova trasmissione di cucina condotta da Antonella Clerici, sulla quale proprio Elisa Isoardi ha fatto un chiarimento giorni fa. Gli affezionati telespettatori de La prova del cuoco, comunque, sperano in un colpo di scena, augurandosi di rivedere in onda il programma che ormai da vent’anni fa compagni a tutti gli italiani: e se su Rai1 ci fosse spazio per entrambe le trasmissioni?