X


Emma Marrone, Elena Santarelli a Italia Sì: “Ha avuto una notizia…”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Musica
foto_Emma_Marrone_Elena_Santarelli

Elena Santarelli a Italia Sì su Emma Marrone: “Messaggio per chi sta lottando ancora”

Altra puntata appena giunta al termine di Italia Sì – Giorno per giorno con Marco Liorni e i suoi quattro saggi: Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi. Come in ogni puntata, ognuno di loro, al termine della diretta, ha dovuto mettere sul podio uno dei volti noti al quale è legato o che ha un significato particolare. Non a caso Mauro Coruzzi ha scelto Renzo Arbore (che proprio ieri sera ha riscosso un grandissimo successo col suo show): “Personaggio formidabile, ha insegnato molto a quelli del mio mestiere ma a tutta l’Italia e fa piacere rivederlo“. Poi è toccato alla bellissima Elena Santarelli che, come si poteva immaginare, ha deciso di mettere sul podio Emma Marrone, la cantante italiana che proprio ieri ha dato la bellissima notizia di essere finalmente guarita dal tumore. Le due donne guerriere sono quindi accomunate da un qualcosa. Motivo per il quale la Santarelli ha deciso di citarla:

“Voleva essere un messaggio positivo per chi sta lottando ancora e non ha avuto questa notizia dai medici: insomma, lottate, resistete!”

Italia Sì, Elena Santarelli su Emma Marrone: “Condivide gioie e dolori della sua vita”

Nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno Elena Santarelli ci ha di nuovo parlato della lunga battaglia che ha dovuto affrontare insieme a suo figlio Giacomo. Cosa che la accomuna alla giovane cantante che, così come Elena e suo figlio, ne è uscita vincitrice e a testa alta. La sofferenza di entrambe è stata notevole e loro stesse ce ne hanno parlato più di una volta fino al momento in cui, ieri, Emma Marrone ha dato la bellissima notizia della guarigione totale ai suoi numerosi seguaci. La Santarelli ha così annunciato chi avrebbe messo sul podio:

“Emma Marrone è la faccia del giorno perché ieri ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram con il suo pubblico, con i suoi fan. Lei è una ragazza che io ammiro molto perché condivide gioie e dolori della sua vita”

Emma Marrone, Elena Santarelli a Italia Sì confessa: “Ieri ci ha tenuto ad informare tutti”

Emma Marrone è finalmente tornata a sorridere. Si fa per dire, certo, sappiamo benissimo che la cantante il sorriso non lo ha mai perso nonostante la sofferenza. La notizia della guarigione ce l’ha data ieri tramite il suo profilo social ed è stata ripresa nella puntata di oggi a di Italia Sì da Elena Santarelli (la quale settimana scorsa ha ammesso di aver discusso con Rita Dalla Chiesa):

“Ieri ci ha tenuto ad informare tutti quanti che ha fatto un controllo molto importante e ha detto: per la prima volta dopo tanto tempo mi sono sentita dire dai medici che sta andando tutto bene”