X


Fernanda Lessa dopo lo scherzo de Le Iene: “Io Er Mutanda del 2020”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Gossip
foto fernanda lessa scherzo

Le Iene scherzo a Fernanda Lessa. Lei: “Io Er Mutanda del 2020”

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de Le Iene. E in questa occasione è stato mandato in onda lo scherzo a Fernanda Lessa. Uno scherzo davvero crudele in cui le hanno fatto credere che suo marito era invischiato in una storia di omicidio. Ovviamente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, per la maggior parte della durata dello scherzo, è stata in mutande perchè è stata svegliata di soprassalto nella notte per via di tutta questa faccenda. Una volta finito lo scherzo delle Iene, la donna ha quindi pubblicato un post su instagram, ironizzando proprio sul suo look, dandosi il famoso appellativo di ‘Er Mutanda’, che per tanti anni è stato affibbiato invece a Antonio Zequila: “Dopo stasera sono diventata Er Mutanda 2020…” E chissà se con queste sue parole abbia voluto lanciare in qualche modo anche una frecciatina proprio a quest’ultimo, con il quale ha convissuto mesi nella casa del GF Vip.

Fernanda Lessa sullo scherzo delle Iene: “Questo è stato il mio pensiero”

Successivamente Fernanda Lessa, sempre parlando su instagram dello scherzo de Le Iene, ha voluto rivelare ai suoi numerosi follower i suoi pensieri in quel momento così complicato:

“”Pensiero per la testa durante lo scherzo delle Iene: ‘Ok, ho la candeggina per cancellare le tracce in casa…Se ci fermano però sarò accusata di essere complice e non vedrò più le bambine…'”

Insomma Fernanda Lessa, la quale ieri ha confermato che ci sarà la reunion del GF Vip, non ha fatto mistero di aver temuto per un attimo di non poter più vedere le sue figlie se avesse aiutato il marito, qualora tutto ciò ovviamente non fosse uno scherzo crudele architettato da Le Iene.

Scherzo Le Iene, Fernanda Lessa svela: “Io presa in giro da mio marito”

Fernanda Lessa, riferendosi ancora allo scherzo delle Iene con la complicità di suo marito, si è poi domandata su instagram:

“Peggio essere moglie di uno 007 oppure di uno che fa finta di esserlo per prenderti in giro su una rete nazionale?”

Fernanda Lessa gliela farà ‘pagare’?