X


Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa conferma: “Ci sarà la riunione”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Fernanda Lessa GF Vip sfogo

Fernanda Lessa sui concorrenti del Grande Fratello Vip confessa: “Ci riuniremo”

Ce lo aveva preannunciato proprio Adriana Volpe nella diretta che ha tenuto ieri sera sul suo profilo Instagram con i numerosi seguaci. La conferma è arrivata da un’altra concorrente del Grande Fratello Vip 4, Fernanda Lessa la quale sta tenendo proprio in questi minuti una diretta nella quale ha rivelato che presto si riunirà la ‘gang del bosco’. “Domani ci sarà la riunione de la gang del bosco, ragazzi, della stanza blu ci saranno 3 persone, qualcuno di voi ha già indovinato due nomi” ha annunciato l’ex gieffina suscitando molta curiosità nei telespettatori che, accanitamente, hanno seguito ogni singolo minuto vissuto dagli inquilini nella casa più spiata d’Italia. Fernanda Lessa poi ha continuato spiegando proprio come sarebbe nata la famosa ‘gang del bosco’ della quale fanno parte gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 4.

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa: “Siamo la gang del bosco. Adriana è una Volpe”

Fernanda Lessa, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha appena confermato il fatto che domani vedremo di nuovo insieme alcuni degli ex inquilini. La notizia ce l’aveva data Adriana Volpe ieri sera in una diretta con i suoi seguaci, la cosa quindi è ora certa. Domani rivedremo i concorrenti del Grande Fratello Vip di nuovo insieme, però solo quelli che fanno parte della ‘gang del bosco’. A proposito di quest’ultima, cos’è e come è nata?:

“La gag del bosco nasce così: la più simpatica della casa ha giurato su di me, Fabio Testi, Patrick Pugliese, Andrea Montovoli e Adriana Volpe e ci ha soprannominato: il branco. Dopo la puntata noi abbiamo iniziato a ridere e io ho detto ‘non mi piace il nome branco perché branco è riconducibile ai lupi, noi siamo diversi, ad esempio Adriana è la Volpe, io sembro un coniglio con questi denti, Montovoli è la marmotta e Patrick sembra un cinghialetto’ allora abbiamo pensato alla gang”

GF Vip, Fernanda Lessa su Teresanna Pugliese: “Lei non fa parte della gang”

I concorrenti del Grande Fratello Vip stanno tornando. Come? Lo scopriremo domani. A darci la notizia sono state Adriana Volpe e Fernanda Lessa la quale ci ha spiegato il perché del soprannome ‘gang del bosco’ a proposito del gruppetto formato da lei, Adriana Volpe, Fabio Testi, Patrick Pugliese e Andrea Montovoli: “Avevamo pensato alla gag del bronx ma non mi piaceva perché non sono americana, allora abbiamo deciso, poiché siamo tutti delle bestie, alla gang del bosco“. Fernanda Lessa (che qualche giorno fa ha condiviso un triste ricordo sul figlio scomparso) ha aggiunto che al solito gruppo formato dalle persone sopra citate, ci sarà una persona speciale che è stata una delle sue simpatie, specificando in un secondo momento che si tratta di Teresanna Pugliese: “Lei non fa parte della gang del bosco però mi sta super simpatica e io prima di andare via le ho detto ci vediamo fuori“.