X


Francesca Fialdini, l’addio a Da noi a ruota libera: “Ci avete strabiliato”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini ultima puntata

Da noi… a ruota libera, ultima puntata. Francesca Fialdini: “Ci avete strabiliato”

E’ andata in onda oggi, domenica 14 giugno 2020, l’ultima puntata di Da noi… a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini, campione d’ascolti in tutta la stagione televisiva ormai giunta al termine. E proprio sul successo d’ascolti di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini ha posto l’attenzione negli ultimi minuti dell’appuntamento di oggi, ringraziando i telespettatori. La conduttrice ha affermato infatti:

Ci avete strabiliato con il vostro seguito e il vostro amore. Siamo diventati una famiglia: questo io lo credo profondamente.

Francesca Fialdini, ultima puntata Da noi… a ruota libera: “Ringrazio il centro Rai di Torino”

“Ringrazio la Rai, il centro di produzione di Torino, che ci ha ospitati nella prima parte della stagione” ha poi aggiunto Francesca Fialdini, ricordando subito dopo che nella seconda parte dell’edizione Da noi a ruota libera si è trasferito a Roma a causa del blocco degli spostamenti tra le varie regioni dovuto allo scoppio della pandemia. “Ringrazio, quindi, anche tutti coloro che si sono adoperati qui a Roma per realizzare questo programma” ha sottolineato successivamente.

Tante persone sono ancora qui a lavorare nonostante la paura, il pericolo e la tensione che abbiamo vissuto insieme

ha dichiarato dopo.

Da noi a ruota libera, ultima puntata. Francesca Fialdini: “In attesa di rivederci…”

“Grazie a tutti voi per aver creduto in questo piccolo programma” ha asserito inoltre Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera (dove oggi ha intervistato Serena Bortone), chiudendo infine la puntata con quello che è ormai diventato il motto della trasmissione, ossia: “Facciamoci un favore, facciamoci felici”. Ha aggiunto in conclusione: “Questo, in attesa di rivederci…”.
E da lunedì sera su Rai Storia, lo ricordiamo, Francesca condurrà E’ l’Italia, bellezza, programma che farà compagnia al pubblico per otto prime serate.