X


Da noi a ruota libera, Serena Bortone: “Non voglio sembrare patetica”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Interviste
foto Serena Bortone a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini, Serena Bortone a Do noi a ruota libera ammette: “Non voglio sembrare patetica”

In questi giorni si parla molto della conduttrice di Agorà Serena Bortone per il suo possibile passaggio su Rai 1 è in lizza infatti, secondo indiscrezioni non confermate, sia per prendere il posto di Caterina Balivo e Vieni da me, che per sostituire Lorella Cuccarini a La vita in diretta al fianco di Alberto Matano. In attesa però di sapere quale sarà il suo futuro televisivo a settembre, oggi 14 giugno è stata ospite dell’ultima puntata di Da noi a ruota libera della stagione. La conduttrice, parlando del suo inesauribile ottimismo, a Francesca Fialdini ha ammesso:

“Usciamo da una tragedia enorme ma l’importante è non arrendersi mai. Perdonate se ritorno sull’ottimismo, non voglio sembrare patetica, lo sembrerò, ma ci credo veramente”

Da noi a ruota libera, Serena Bortone da Francesca Fialdini rivela: “Vorrei condurre un programma di storie”

Serena Bortone da Francesca Fialdini ha parlato della sua attuale esperienza ad Agorà, programma che conduce dal 2017 dal lunedì al venerdì a partire dalle 08:00. Proprio sul talk a Da noi a ruota libera ha rivelato: “Visto il momento particolare che stiamo vivendo cerco di smorzare i litigi, vedere due persone che litigano non è il massimo”. Mentre Francesca Fialdini è già pronta per nuovo programma Serena Bortone sui suoi prossimi progetti lavorativi ha rivelato: “Vorrei raccontare le piccole e grandi storie di italiani che rendono grandi questo paese”. Tuttavia non è entrata nei dettagli se realmente prenderà il posto di Caterina Balivo e Vieni da me.

Da noi a ruota libera, Serena Bortone sui suoi inizia rivela: “Ho dovuto cercare un pitone”

Infine a Da noi a ruota libera Serena Bortone ha raccontato un curioso retroscena riguardo i suoi inizi in tv. Nello specifico il primo programma in cui ha lavorato, appena 18enne fa Alla ricerca dell’Arca. Ebbene il conduttore Mino Damato poiché doveva intervistare Latoya Jackson, sorella del grandissimo Michael, voleva dei pitoni. La Bortone a Francesca Fialdini ha quindi raccontato che dovette cercarne uno e fortunatamente riuscì a trovarlo.