X


Francesca Fialdini, al via il nuovo programma: “Progetto bellissimo”

Scritto da , il Giugno 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 24 maggio

Francesca Fialdini pronta per la conduzione di E’ l’Italia, bellezza! “Progetto bellissimo”

Debutterà lunedì in prima serata su Rai Storia il nuovo programma condotto da Francesca Fialdini, dal titolo E’ l’Italia, bellezza, del quale sono previste otto puntate. La notizia della nuova trasmissione condotta da Francesca Fialdini è uscita in rete negli ultimi giorni ma oggi a rompere il silenzio è stata lei stessa che, su instagram, ha scritto un lungo post dedicato proprio a E’ l’Italia, bellezza. La padrona di casa di Da noi… a ruota libera ha infatti asserito:

E’ un progetto bellissimo. Farà conoscere alcune località culturali tra le più caratteristiche e, a volte anche meno note, del nostro Paese.

Francesca Fialdini fa un appello prima del nuovo programma su Rai Storia: “Pensiamo all’Italia”

Rivolgendosi ai suoi fans, nonché telespettatori di Da noi a ruota libera ma anche del nuovo programma E’ l’Italia, bellezza, Francesca Fialdini su instagram ha poi fatto un appello, ossia:

Quest’anno per i nostri viaggi pensiamo, brevi o lunghi che siano, pensiamo alla nostra Italia. Godiamoci il lusso di visitare mete ambìte che tutto il mondo ci invidia, senza andare lontano da casa.

“Abbiamo tesori che il tempo ci ha consegnato, che sono preziosi come la memoria” ha aggiunto subito dopo.

Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini pronta per l’ultima puntata, in onda domani

Infine, parlando ancora della sua nuova trasmissione E’ l’Italia, bellezza, Francesca Fialdini su instagram ha concluso il suo post affermando: “Scegliamo il nostro Paese e faremo del bene a tutti noi, anche per domani”. Al lungo post la conduttrice di Da noi a ruota libera, del quale domani andrà in onda l’ultima puntata, ha allegato gli hashtag #èl’Italiabellezza #lunedi #raistoria, ricordando infine che il programma andrà in onda a partire dalle 21.10. E sono stati tantissimi, ovviamene, i ‘mi piace’ e i commenti che il post ha ricevuto.