X


Gennaro Lillio e Ema verso Temptation Island? Deianira: “Soci in affari”

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Temptation Island
foto Gennaro Lillio Ema Kovac

Temptation Island, Gennaro Lillio e Ema Kovac nel cast? Deianira Marzano: “Soci in affari”

Sono ormai diverse settimane che si fa un gran parlare della vita sentimentale di Gennaro Lillio. Difatti sono circolate diverse voci di corridoio per cui il ragazzo si sarebbe innamorato in gran segreto di Ema Kovac nel periodo in cui ha partecipato a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. Un amore che secondo i beninformati sarebbe assolutamente contraccambiato. Sarà vero? Chissà, intanto in queste ultime ore il giovane è stato sorpreso in atteggiamenti molto complici a un tavolo di un bar. E le foto di questo loro appuntamento sono state pubblicate sulla pagina instagram Very Inutil People. Ovviamente la popolare influencer Deianira Marzano ha immediatamente commentato il tutto, non spendendo affatto parole al miele per la coppietta felice, che pare parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island:

“Gennaro è stato sorpreso con quella che dicono sia la sua fidanzata, anche se a me sembrano più formare una coppia di soci in affari…”

Insomma pare evidente che l’influencer non creda granchè a questa presunta loro storia d’amore.

Gennaro Lillio e Ema Kovac criticati da Deianira Marzano: “Mi viene da ridere”

Deianira Marzano, dopo aver detto queste parole su Ema Kovac e Gennaro Lillio, ha poi pubblicato un’altra storia su instagram, aggiungendoci il carico da novanta. Difatti la donna ha dapprima pubblicato un’altra foto di Gennaro Lillio e Ema Kovac teneramente abbracciati sempre nel suddetto bar, e successivamente ha dichiarato:

“Mi viene da ridere perchè dopo la mia storia lei si è andata a sedere sulle gambe di lui…Gennaro…Ma tutto a posto?”

L’influencer, che ha recentemente attaccato Cecilia e Carlo, avrà ragione a esprimere così tante perplessità sui due presunti innamorati?

Deianira Marzano provoca Gennaro Lillio: “Almeno qualcuno saprà che sei fidanzato”

L’influencer Deianira Marzano ha poi voluto lanciare un’ultima frecciata velenosa a Gennaro Lillio, il quale ieri è stato criticato da un fan, asserendo sempre nelle sue storie su instagram quanto segue:

“Vabbè almeno qualcuno adesso saprà che sei fidanzato visto che nessuno finora l’aveva notato…”

Gennaro Lillio le risponderà presto per le rime?