X


Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip? Giornalista fa un chiarimento

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia De Lellis 29/04

Giulia De Lellis opinionista del Grande Fratello Vip 2020? Alessandro Cecchi Paone fa chiarezza

Fervono i preparativi per la quinta edizione del Grande Fratello Vip, targato per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini, e in questi giorni sono stati svelati già i nomi di alcuni concorrenti, ma che devono ancora essere confermati dalla produzione. Ci sarà sicuramente il cambio di guardia tra gli opinionisti: acanto al confermato Pupo, dovrebbe esserci una influencer molto amata e seguita. Giulia De Lellis opinionista del Grande Fratello Vip? L’ex volto di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante dovrebbe prendere il posto di Wanda Nara. Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica su NuovoTv ha risposto ad una lettrice che ha lamentato le scarse capacità di Giulia De Lellis di fare televisione, precisando:

“Fare l’opinionista non richiede per forza chissà quali titoli. Quanti erano i laureati fra quelli che l’hanno preceduta? Temo pochi”.

Grande Fratello Vip 2020: arriva Giulia De Lellis? Spettatrice: “Non mi pare nemmeno così simpatica”

Giovanna da Roma ha scritto a La Posta di Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv. Dopo aver saputo che il posto di Wanda Nara potrebbe essere rimpiazzato da Giulia De Lellis opinionista del GF Vip 2020, ha dichiarato:

“Non ho ancora capito che capacità abbia questa tizia, che poi non mi pare nemmeno così simpatica”.

Giulia De Lellis è stata difesa da Alessandro Cecchi Paone, il quale ha dichiarato che quando si tratta di programmi leggeri e di intrattenimento, come i reality show, conta essere un personaggio nel bene o nel male e lasciare un segno con una battuta o un giudizio. La spettatrice del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che condurrà un nuovo programma la domenica a partire da settembre 2020, è convinta che per fare l’opinionista ci vuole un minimo di preparazione dal momento che parlano a milioni di telespettatori.

Giulia De Lellis al GF Vip di Alfonso Signorini? Lei annuncia una novità

Ancora non ci sono confermate sulla possibile partecipazione di Giulia De Lellis opinionista del GF Vip 5 di Alfonso Signorini. L’influencer, tornata di nuovo con Andrea Damante, ha fatto un annuncio sorprendente sul suo profilo Instagram: “Sono troppo felice”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (circola un’indiscrezione sulla sua partecipazione con Andrea come concorrenti del GF Vip 5) ha raccontato di aver disegnato un costume da bagno per la nuova collezione di un famoso brand che sta già sfoggiando in diversi post sui social.