X


Giulia De Lellis e Andrea Damante presto sposi? L’indiscrezione

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis e Andrea Damante matrimonio

Andrea Damante e Giulia De Lellis: matrimonio vicino? “Lui le ha chiesto la mano”

Se lo scorso anno è stato segnato dal ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia dell’estate 2020 sembrerebbe essere quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Un ritorno di fiamma il loro che è stato un vero e proprio deja vu, la coppia infatti aveva provato una riconciliazione già altre volte dopo l’addio. Ora però, complice la quarantena trascorsa insieme a Pomezia e l’esperienza di vita maturata, i Damellis sembrerebbero essere tornati insieme per restarci. Andrea e Giulia avrebbero iniziato a convivere a Milano, casa di lui, e avrebbero ritrovato la serenità. Stando a quanto riportato sulle pagine del settimanale Chi, le nozze per Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbero vicine:

“Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano”.

Giulia De Lellis: cosa ha risposto alla proposta di matrimonio di Andrea Damante

Profumo di fiori d’arancio nell’aria per Andrea Damante e Giulia De Lellis. Stando all’indiscrezione lanciata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, sembrerebbe che il deejay veronese si sarebbe lanciato in una proposta di matrimonio per la sua Giulietta.

“Gli amici dicono che lei abbia risposto: “Si, lo voglio!””.

Questa sarebbe stata la risposta di Giulia De Lellis. Insomma presto i fans dei Damellis potrebbero vedere coronato il sogno d’amore della coppia nata a Uomini e Donne che di recente ha fatto un annuncio. Le voci di una nuova crisi tra Giulia e Andrea, circolate nei giorni scorsi sembrerebbero essersi allontanate. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati infatti paparazzati insieme in teneri atteggiamenti.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la prima uscita dopo il lockdown (FOTO)

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha paparazzato Giulia De Lellis e Andrea Damante nella loro prima uscita serale dopo il lockdown. A cena in un locale milanese la coppia si è scambiata baci e abbracci, come visibile nella foto in basso tratta del settimanale Chi, segno che il gossip sul presunto matrimonio tra Giulia e Andrea è ben fondato?

foto Andrea Damante Giulia De Lellis