X


Giulia De Lellis rompe il silenzio su Damante: “Storia incredibile”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis e Andrea Damante matrimonio

Giulia De Lellis pazza di Andrea Damante: “La storia più incredibile che conosco”

Il gossip continua ad impazzare per Giulia De Lellis e Andrea Damante che sono senza dubbio la coppia dell’estate. L’influencer e il deejay stanno vivendo di nuovo una favola d’amore in piena regola con dediche, dichiarazioni affettuose e grandi gesti. La coppia nata a Uomini e Donne ha trascorso delle giornate di sole e mare. Giulia De Lellis su Instagram ha scritto:“First day of summer, primo giorno d’estate”. L’ex corteggiatrice di UeD ha mostrato la traversata in barca con Andrea Damante, le loro gambe intrecciate mentre guardavano il mare e i loro sorrisi. Giulia e Andrea hanno ritrovato il sorriso, tanto che l’influencer ha commentato in un post, visibile in basso, citando una canzone di Max Pezzali:

“La storia più incredibile che conosco”.

Andrea Damante felice, la confessione: “È arrivata una bellissima notizia”

Il weekend di Andrea Damante e Giulia De Lellis è stato all’insegna del sole e del mare. Su Instagram Stories il deejay veronese ha mostrato l’isola di Ponza che la coppia ha raggiunto in barca insieme ad altri amici. In questi giorni si è parlato anche di possibili nozze per i Damellis, intanto il 30enne ha svelato una novità su Instagram Stories:

“È arrivata una bellissima notizia, prima di quello che io pensavo, si ritorna a suonare a luglio e i dettagli tra qualche giorno. Non li dico per scaramanzia però carichi, carichissimi”.

Sono state queste le parole del compagno di Giulia De Lellis che ha sottolineato di essere felicissimo per questa novità, dichiarando ovviamente che tutto verrà svolto nel rispetto delle misure di contenimento necessarie per l’emergenza Covid-19.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, lui racconta: “Operazione pericolosissima”

Felici e spensierati, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno trascorso la domenica in serenità con gli amici. L’ex tronista ha scherzato sui social, mostrando il passaggio con il gommone attraverso una fessura nella roccia sull’isola di Ponza: “Operazione pericolosissima”. Ovviamente tutto è andato per il meglio, Giulia e Andrea, con i loro amici hanno festeggiato con le bollicine.

View this post on Instagram

La storia più incredibile che conosco 💘

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on