X


Uomini e Donne Over Gemma Galgani: cena romantica con Nicola (FOTO)

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani e Sirius

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) di Uomini e Donne: cena romantica a Roma (FOTO)

Nicola Vivarelli e Sirius stanno passano questi giorni insieme. Nella giornata di ieri proprio il giovane ha pubblicato su instagram una storia in cui si è sentita chiaramente in sottofondo la voce di Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne. I due, al momento, sono a Roma. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio Gemma e Sirius sono stati sorpresi anche a fare una cena romantica in un ristorante della città capitolina. La foto (disponibile a fondo articolo) è stata pubblicata in queste ultime ore su instagram dalla popolare influencer Deianira Marzano, la quale ha commentato assai ironicamente: “Vivarelli ti vuoi far pagare la cena da Gemma con la pensione…Ma tutto a posto?” Comunque sia Nicola Vivarelli (Sirius) e Gemma Galgani, in questa immagine, sono sembrati essere assai complici l’uno con l’altra, con buona pace dei più scettici.

Temptation Island: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Roma per firmarare il contratto? L’ipotesi

Il video pubblicato su instagram da Nicola Vivarelli (Sirius) in cui si sente chiaramente la voce in sottofondo della fidanzata Gemma Galgani è stato commentato anche dalla pagina Uominiedonneclassicoeover. E secondo l’informatissima fanpage instagram, Gemma Galgani e Sirius di Uomini e Donne Over potrebbero star passando questi giorni nella Capitale proprio perchè impegnati a definire gli ultimi dettagli prima di partire per la volta della Sardegna per partecipare alla prossima edizione di Temptation Island, nel cui cast potrebbero esserci la Nazzaro e il fidanzato:

“Nell’ultima storia di Nicola si sente la voce di Gemma…A questo punto pare sempre più vero che andranno insieme a Temptation Island 2020…Quindi per questo sono passati prima dagli studi a Roma…”

Avrà avuto la giusta intuizione? Davvero Gemma Galgani e Sirius saranno nel cast di Temptation Island?

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli criticato ancora da Deianira Marzano: “Ti vuoi far mantenere da Gemma”

Continua a destare parecchio stupore la coppia composta da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Difatti sono in tanti a non vedere di buon occhio la coppia di Uomini e Donne per via di questa grande differenza di età (lui 26 anni e lei 70). E su Nicola Vivarelli, sul quale è arrivata una nuova segnalazione, ha espresso la sua opinione assai scettica Deianira Marzano su instagram, asserendo:

“Prima frequenta Gemma per farsi mantenere, poi è convinto che diventa famoso e si mantiene da solo, ma alla fine si manterrà al c….”

foto gemma galgani sirius cena