X


Gossip Uomini e Donne: Sara Shaimi fa chiarezza su Giovanna Abate

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto sara shaimi giovanna abate

Sara Shaimi dopo Uomini e Donne torna a parlare di Giovanna Abate: “Non mi è mai stata antipatica”

Oggi Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza i due hanno ovviamente parlato della loro storia d’amore, aggiornando i fan su come stanno andando le cose dopo la famosa scelta a Uomini e Donne. Il giornalista ha anche colto la palla al balzo per domandarle se abbia incontrato in questi giorni le altre coppie nate tra le quattro mura del dating, tra le quali quella composta da Sammy Hassan e Giovanna Abate (con quest’ultima ci sono state alcune incomprensioni perchè ha cercato di soffiare da sotto il naso Sonny). E a quel punto la fidanzata di Sonny Di Meo, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Mi farebbe piacere vederli…Abbiamo incontrato solo lui…E a dispetto di quanto qualcuno possa credere, Giovanna non mi è mai stata antipatica…Oltretutto dall’inizio ero convinta che come coppia avrebbero potuto funzionare…Sono felice per loro…”

Insomma nessun rancore tra Sara Shaimi e Giovanna Abate, nonostante alcune screzi avuti in passato. Le due donne diventeranno amiche?

Uomini e Donne, Sara Shaimi ammette: “Con Sonny discutiamo spesso”

Queste prime settimane per Sara Shaimi e Sonny Di Meo dopo la scelta a Uomini e Donne non sono state tutte rose e fiori. Difatti la giovane ex tronista di Maria De Filippi, nell’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, ha rivelato che spesso e volentieri litiga con il fidanzato Sonny Di Meo, il quale sarebbe un po’ troppo geloso:

“Ci divertiamo tanto, ma discutiamo spesso. Sonny è un po’ troppo geloso, ma ci stiamo lavorando su. In questi giorni l’ho soprannominato ‘Er lamento’…”

Sonny Di Meo di Uomini e Donne, dopo questa rivelazione, è immediatamente intervenuto, asserendo scherzosamente: “Mi è bastata qualche settimana per capire già che la colpa sarà sempre mia a prescindere…”

Sonny Di Meo e Sara Shaimi vogliono andare a convivere dopo Uomini e Donne: la confessione

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, sempre in questa intervista doppia, hanno poi dichiarato l’intenzione di voler andare a convivere. A tal proposito Sonny Di Meo, sul quale Sara Shaimi ha espresso qualche critica sui social, ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine:

“Abbiamo parlato della possibilità, a Settembre, di cercare una sistemazione insieme…Io sto cercando un nuovo lavoro e sono aperto all’idea di andare a Roma…”

Insomma pare davvero che Sara Shaimi e Sonny Di Meo andranno a convivere dopo il Trono Classico di Uomini e Donne.