X


Grande Fratello Vip 5, Vera Gemma ammette: “Nulla di concreto”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Interviste
foto vera gemma rivelazione

Vera Gemma concorrente al Grande Fratello Vip? Parla lei: “Nulla di certo”

Reduce dall’avventura a Pechino Express (una vera e proprio avventura considerando anche il repentino cambio di squadra: prima con l’amica di sempre nonché figlia d’arte Asia Argento poi, in seguito all’infortunio di quest’ultima, con Gennaro Lillio) Vera Gemma è stata intervistata dal portale Super Guida Tv al quale ha confidato, riguardo i rumors di questi ultimi giorni, in cui, si sa, è una corsa all’ultima notizia riguardo i reality che stanno per iniziare, che non c’è ancora nessuna notizia certa riguardo la sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini Grande Fratello Vip 5:

“Per ora non c’è nulla di certo. Mi piacerebbe molto partecipare ma non c’è nulla di concreto al momento”

Grande Fratello Vip 5, Vera Gemma confessa: “Non voglio diventare fenomeno dei reality”

Vera Gemma, figlia del grande attore Giuliano Gemma, dopo aver seguito per un po’ le orme di papà ed essere stata sul piccolo schermo (all’inizio della carriera) come attrice, autrice teatrale e regista, si è dedicata ai reality show. Prima Ritorno al presente con Carlo Conti, poi Pechino Express che le ha dato modo di farsi conoscere ad una determinata fetta di telespettatori e ora l’indiscrezione sul Grande Fratello Vip (da lei smentita, nessun tipo contatto c’è stato con la produzione del reality di Alfonso Signorini) che, a detta sua, le permetterebbe di rafforzare la sua posizione con un altro tipo di pubblico. C’è qualcuno che vede nei reality un qualcosa di puramente ‘divertente’, qualcosa da evitare per non apparire quelli che non si è e quindi perdere credibilità. Vera Gemma non sembra d’accordo e a tal proposito ammette: “Dipende dall’uso che ne fai. Io non vorrei diventare un fenomeno dei reality”.

Vera Gemma, la popolarità dopo Pechino Express: “Mi sento una donna del popolo”

Come già detto e come spiegato dalla stessa Vera Gemma, i reality possono essere un’arma a doppio taglio: talvolta possono rafforzare la popolarità di un personaggio già noto oppure rendere gli stessi dei fenomeni da reality. Vera Gemma ha già partecipato a ben due reality, seppur non vicini tra loro. L’ultimo, Pechino Express al quale ha partecipato con Asia Argento (e poi con Gennaro Lillio sul quale di recente si è espressa), a detta sua, le ha fatto trovare un miglioramento a livello di popolarità: “Chiunque si avvicina a me mi dice che sono una persona vera e che sono una di loro. Mi piace da morire quando me lo dicono, mi sento una di loro, una donna del popolo” facendo anche riferimento al grande senso dell’umiltà che ha ereditato dal padre.