X


Io e Te, Catherine Spaak confessa a Pierluigi Diaco: “Mi fai piangere”

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Catherine Spaak

Catherine Spaak fa una confessione a Pierluigi Diaco a Io e te: “Mi fai piangere”

E’ iniziata proprio ieri 1 giugno alle ore 14 per la gioia di tutti i telespettatori la nuovissima edizione di Io e Te condotta da Pierluigi Diaco e i suoi due compagni d’avventura: Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Conosciamo tutti benissimo la famosissima lirica ed ex moglie di Pippo Baudo nonché attrice italiana. Dunque il conduttore della trasmissione, con il suo tatto, ha annunciato all’inizio della seconda puntata la sua ospite speciale: Catherine Spaak. Pierluigi Diaco dopo aver salutato Mara Venier che ha partecipato alla prima puntata della trasmissione, seppure in collegamento telefonico, ha presentato una delle donne più belle del mondo dello spettacolo: “Non ci vediamo da 5 anni. Abbiamo condiviso un’esperienza surreale dall’altra parte del mondo di cui non parleremo“. Ed è proprio alla fine di questa lunghissima intervista faccia a faccia tra i due che, ad un certo punto, lei è scoppiata in lacrime confessando al padrone di casa: “Mi fai piangere“.

Io e Te, Pierluigi Diaco a Catherine Spaak confessa: “Quando ho pensato a lei…”

Ci siamo confidati, ci siamo conosciuti. Ci siamo riconosciuti in quelle conversazioni e quando ho pensato ad una seconda ospite di queste trasmissione ho pensato a lei, ad una donna che è riuscita a fare cinema, televisione, teatro e che ha portato per la prima volta il talk show in Rai: Catherine Spaak” è stato il modo in cui il padrone di casa Pierluigi Diaco ha annunciato l’ospite di oggi nella sua trasmissione nella quale pochi minuti prima Katia Ricciarelli si è espressa su Pippo Baudo. Non servono altre parole per descriverla. Il conduttore è riuscito, durante tutto il corso dell’intervista, a far emozionare e commuovere la bellissima attrice che più di una volta si è fermata per asciugarsi le lacrime. “Sono due anni che manco nella famiglia, nella vostra famiglia” gli ha confessato la donna che continuando ha ammesso: “E’ una rinascita la mia. Ultimamente ho passato non solo la prova che abbiamo superato tutti, ma altre prove” ed è a questo punto che l’amico e conduttore Diaco le ha promesso di non porle ulteriori domande sulla sua vita privata.

Pierluigi Diaco su Catherine Spaak a Io e Te: “Ci siamo protetti”

Catherine Spaak e Pierluigi Diaco hanno condiviso l’esperienza sull’Isola dei Famosi. Nonostante l’intenso legame, i due non hanno più avuto modo di frequentarsi fuori dalle telecamere. “Eravamo in Honduras. Ci siamo raccontati, ci siamo conosciuti e ci siamo protetti e la cosa che mi ha colpito più di te è la tua riservatezza” ha ricordato il conduttore di Io e te nella puntata di oggi (trasmissione nella quale Katia Ricciarelli ha commesso una gaffe ieri) alla sua ospite speciale. Continuando in questo modo: “Ricordo che mi dicesti: io concedo confidenza a chi sa ascoltarmi“.