X


Italia Si futuro Marco Liorni, autore: “Nuova investitura da settembre”

Scritto da , il Giugno 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 9 giugno

Marco Liorni, Giancarlo De Andreis sul futuro di Italia Si: “Nuova investitura”

Non si ferma il successo di questa edizione di Italia Si, dall’inizio di giugno diventata trasmissione quotidiana in sostituzione di Storie Italiane, essendo Eleonora Daniele in maternità. E proprio del successo di Italia Si sia al sabato pomeriggio che nelle mattine dei rimanenti giorni della settimana, il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis ha parlato nella sua rubrica “La TV vista da internet”, pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV.

Si parla di una nuova investitura per Marco Liorni, che da settembre potrebbe approdare in modo permanente su Rai1 nello spazio delle ore 14.00, lasciato libero da Caterina Balivo

ha dichiarato in proposito.

Italia Si, Marco Liorni campione d’ascolti. De Andreis: “Illumina il sabato pomeriggio di Rai1”

Sempre parlando del successo di Marco Liorni, Giancarlo De Andreis sulla versione tradizionale di Italia Si ha poi dichiarato:

Da due stagioni illumina il sabato pomeriggio della prima rete e, per tutto il mese di giugno, va in onda tutte le mattine al posto di Storie Italiane della neomamma Eleonora Daniele.

“Un successo, quello di Marco Liorni, sia a livello di pubblico che di blog” ha sottolineato subito dopo.

Marco Liorni Italia Si giorno per giorno, Giancarlo De Andreis: “Rritratto degli italiani”

Infine, sempre su Italia Si (dove nei giorni scorsi Marco Liorni ha fatto un annuncio su Sanremo 2021), De Andreis sulle pagine della rivista citata nel primo paragrafo ha affermato anche: “Racconta un’Italia appassionata, vibrante e in movimento, propositiva e polemica, poetica e mai arrendevole”. Ha poi aggiunto, in conclusione:

E’ questo il ritratto degli italiani che vanno in scena ogni giorno sul podio di Italia Si.

Intanto, lo ricordiamo, Marco Liorni è al lavoro anche per la nuova edizione di Reazione a catena, in onda dalla fine di giugno.