X


Italia Si, Marco Liorni fa un annuncio su Sanremo 2021: “Pare che…”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Marco Liorni 9 giugno

Italia Si, Marco Liorni commenta la foto di Amadeus al lavoro per Sanremo 2021: “Sembrerebbe che…”

Come ogni mattina, anche alla fine della puntata di Italia Si giorno per giorno di oggi, martedì 9 giugno 2020, Marco Liorni e i quattro saggi (Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi e Manuel Bortuzzo) hanno messo sul podio di Italia Si, virtualmente, un personaggio a testa. E il padrone di casa Marco Liorni ha scelto di far salire l’amico e collega Amadeus sul podio di Italia Si, mandando in onda la foto pubblicata ieri sui social dall’agente Lucio Presta, nella quale si è visto Amadeus al lavoro con lo scenografo e il regista del Festival di Sanremo 2021. “Sembrerebbe che stessero parlando della prossima edizione del festival” ha commentato a tal proposito Marco Liorni.

Marco Liorni a Italia Si giorno per giorno: “Sanremo 2020 è stato l’ultimo momento di aggregazione”

“Il Festival di Sanremo di quest’anno è stato l’ultimo grande momento di aggregazione nazionale” ha ricordato inoltre Marco Liorni, sempre alla fine della puntata di oggi di Italia Si (durante la quale Mauro Coruzzi ha ripreso un inviato).

Per questo motivo, i lavori per il prossimo Festival di Sanremo sono un grande segno di speranza, in vista di un nuovo momento di aggregazione

ha aggiunto subito dopo Marco Liorni, sempre commentando la foto di Amadeus pubblicata da Lucio Presta ieri.

Italia Si: Marco Liorni chiude la diretta lanciando lo show di Carlo Conti in onda stasera da Assisi

E prima di dare la linea a La prova del cuoco di Elisa Isoardi e Claudio Lippi, Marco Liorni, salutando i telespettatori di Italia Si, ha ricordato l’appuntamento con lo spettacolo Con il cuore-Nel nome di Francesco, condotto da Carlo Conti con la partecipazione di Gianni Morandi, in onda da Assisi oggi, martedì 9 giugno, in prima serata su Rai1.