X


La Vita in Diretta Estate, Andrea Delogu: “Ho vissuto momenti duri”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Personaggi Tv
la vita in diretta estate Andrea Delogu confessione

Andrea Delogu prima de La Vita in Diretta Estate: “Ho vissuto momenti duri”

Da lunedì 29 giugno Andrea Delogu e Marcello Masi condurranno la nuova edizione de La Vita in Diretta Estate. I due presentatori riceveranno il testimone da Lorella Cuccarini e Alberto Matano che concluderanno la loro avventura a La Vita in Diretta venerdì 26 giugno e a settembre, poi, dovrebbe tornare soltanto al timone del contenitore l’ex mezzobusto del Telegiornale di Rai1. Intervistata dal noto settimanale DiPiù Tv Andrea Delogu ha fatto una confessione: “Ho vissuto momento duri, ma finalmente ora ho la mia grande occasione”. Si tratta di una vera e propria grande occasione per la conduttrice de La Vita in Diretta Estate che le darà la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, ma anche “di crescere, dimettermi alla prova e sono contenta di condividere tutto questo con Marcello Masi”.

La Vita in Diretta Estate, Andrea Delogu: “Ho una enorme responsabilità”

Condurre una trasmissione come La Vita in Diretta “é una grande responsabilità in un periodo così importante come questo“, ha dichiarato Andrea Delogu a DiPiù Tv. La conduttrice ha rivelato di credere che il pubblico, che rimarrà stupito, sia alla ricerca di informazioni sempre aggiornate legate al coronavirus, all’andamento dell’epidemia, ma anche di svago dopo mesi duri. Non ha nascosto di aver vissuto momenti difficili Andrea Delogu in cui credeva di essere a un passo dal realizzare il suo sogno e poi crollava tutto: “Pensi che sono quasi venti anni ormai che lavoro in tv”. La sua prima vera svolta della sua carriera c’è stata grazie a Renzo Arbore: “Lavorare con lui mi ha insegnato tantissimo, basta guardarlo per imparare”.

Andrea Delogu, confessione sul marito Francesco Montanari: “Mi ha sempre appoggiato”

Prossima conduttrice de La Vita in Diretta Estate, Andrea Delogu (che ha confessato che con Masi sta nascendo un’intesa) a DiPiù Tv ha anche parlato di suo marito, l’attore Francesco Montanari riferendo che è felicissimo per lei:

“Mi ha sempre appoggiata e sostenuta, vivo ogni mio successo come se fosse suo e io faccio lo stesso”.