X


La vita in diretta estate, Andrea Delogu: “Molti rimarranno stupiti”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Interviste
foto andrea delogu vita in diretta

La vita in diretta estate, Andrea Delogu su Marcello Masi: “Ci siamo mischiati con i ruoli”

Tutto pronto per La vita in diretta estate dal 29 giugno su Rai1, con la conduzione di Andrea Delogu e Marcello Masi, che terranno compagnia ai telespettatori. In una recente intervista al Corriere della Sera, Andrea Delogu racconta come sta vivendo l’arrivo di questa nuova esperienza. Svela che non ci saranno rigide divisioni di ruoli tra lei e Marcello Masi, giornalista ed ex direttore del Tg2: “Credo che questa volta molti rimarranno stupiti, ci siamo mischiati con i ruoli, se questi sono i ruoli definiti”. La Delogu si riferisce, nello specifico, alla parte dedicata all’intrattenimento leggero e a quella dedicata all’informazione più seria. Se all’inizio si pensava che a La vita in diretta estate fosse lei ad occuparsi della prima e Marcello Masi della seconda, Andrea Delogu precisa che non ci sarà alcuna divisione.

Andrea Delogu e Marcello Masi conducono La vita in diretta estate, lei: “Saremo complementari”

Dunque a La vita in diretta estate, entrambi i conduttori, Andrea Delogu e Marcello Masi si occuperanno di argomenti diversi. A tal proposito Andrea Delogu ha precisato: “Siamo entrambi conduttori e Marcello si dedica anche ad argomenti di intrattenimento, mentre io già a Radio2 mi occupo di temi di tutti i tipi. Dunque saremo complementari”. La Delogu si mostra molto carica e positiva per la nuova esperienza che sta per affrontare e al pubblico racconta: “Alla Vita in diretta estate voglio mettere alla prova una versione più precisa di me, in un orario importantissimo, con tanti occhi addosso”. Accanto a lei ci sarà Marcello Masi con il quale, in un’altra recente intervista, la Delogu ha confessato la nascita di un’intesa. Dal canto suo anche Masi si è mostrato felice di avere come compagna di viaggio la Delogu, anche se ha ammesso di avere un po’ di timore.

La vita in diretta estate, Andrea Delogu su Renzo Arbore: “Con lui l’errore diventa show”

Pronta ed emozionata per La vita in diretta estate Andrea Delogu ha raccontato sul Corriere della Sera chi è stato la sua palestra professionale: Renzo Arbore. La Delogu ha detto: “Con Renzo è facile stare sul palco, qualsiasi cosa accada con lui l’errore diventa show. Anche a Stracult ho imparato a lavorare sugli errori, a farne un punto di forza”. Durante l’intervista Andrea Delogu ha inoltre raccontato di aver studiato tantissimo, nel corso della sua vita, prima di cimentarsi a fare questo mestiere: “Ho studiato tanto, credo molto nello studio”.