X


L’Eredità ultima puntata, campione deluso. Insinna: “Allontaniamo i saluti”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Programmi Tv
foto campione eredità giuseppe

Flavio Insinna, ultima puntata L’Eredità: delusione per il campione Giuseppe, che non ha vinto

E’ andata in onda oggi, domenica 28 giugno 2020, l’ultima puntata de L’Eredità, il fortunato quiz di Rai1 condotto da Flavio Insinna, quest’anno andato in onda per tutto il mese di giugno, a differenza degli anni scorsi quando l’appuntamento conclusivo è stato trasmesso, invece, tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Si è conclusa con un po’ di delusione per il campione Giuseppe l’ultima puntata de L’Eredità, non essendo riuscito a vincere alla ghigliottina. Flavio Insinna, girando il cartellino con la risposta esatta, ha quindi affermato: “Lo faccio piano in modo da allontanare di qualche secondo i saluti finali…”.

L’Eredità ghigliottina: il campione non vince la cifra in palio. Flavio Insinna: “Vinti oltre 600.000€”

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina, ossia ‘azione’, ‘gran’, ‘perdere’, ‘vento’ e ‘due’, il campione de L’Eredità Giuseppe nella puntata di stasera ha dato ‘film’ come risposta. Tuttavia la parola corretta era ‘velocità’, dunque Flavio Insinna, tra i saluti finali, ha ricordato ai telespettatori che in questi due mesi durante i quali tanti ex concorrenti de L’Eredità hanno giocato per beneficienza, sono stati vinti più di 600.000€ totali.

Sono stati due mesi importantissimi. Lo diciamo senza nessun vanto: questo periodo è stato potente

ha specificato inoltre.

Flavio Insinna nell’ultima puntata de L’Eredità: “Tornare in onda è stato fondamentale”

“E’ stato fondamentale ritornare. Ringrazio tutti i campioni e le campionesse che hanno partecipato” ha asserito infine Flavio Insinna nell’ultima puntata de L’Eredità (all’inizio della quale si è scusato). E pochi secondi prima che le telecamere di questa edizione del programma di spegnessero del tutto, ha ricordato, ovviamente, l’appuntamento con la nuova stagione di Reazione a catena, che Marco Liorni condurrà a partire da domani, per tutta l’estate.