X


Lorella Cuccarini fa una gaffe a La vita in diretta: “Come sempre…”

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Lorella Cuccarini durante una gaffe

La vita in diretta, Lorella Cuccarini fa una gaffe: “Diamo la linea, come sempre…”

A dimostrazione di quanto sia forte l’influenza che ha l’abitudine su di noi, Lorella Cuccarini, pochi minuti fa, ha fatto una gaffe a La vita in diretta. Conclusa l’intervista a Barbara Bouchet, che è stato il primo ospite ad essere presente in studio da quando il programma ha dovuto adeguarsi alle restrizioni rese necessarie dall’aggravarsi della situazione epidemiologica del Paese, Alberto Matano ha raggiunto in studio, pur tenendosi a debita distanza, l’attrice e la collega. I due hanno come sempre scherzato tra loro nel momento di accomiatarsi dal pubblico, ma proprio in quel momento Lorella Cuccarini ha ricordato:

Noi vi salutiamo e diamo la linea, come sempre, a Flavio Insinna con la sua Eredità.

La conduttrice aveva però dimenticato che quest’oggi L’Eredità non andrà in onda, per fare posto al Concerto per la Festa della Repubblica.

Alberto Matano scherza con Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Mi sto avvicinando”

Ma mentre Lorella Cuccarini commetteva una gaffe, dimenticando che per oggi L’Eredità di Flavio Insinna non sarebbe andata in onda, Alberto Matano a cosa stava pensando? Ebbene, il co-conduttore de La vita in diretta non si è accorto dell’errore della collega perché era impegnato a scherzare con lei. I due avevano appena salutato Barbara Bouchet, primo ospite in studio dalla fine dell’inizio della quarantena, quando, giunto il momento di accomiatarsi dai telespettatori, Alberto Matano si è avvicinato più del solito a Lorella Cuccarini sussurrando: “Mi sto avvicinando”.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini ricorda ad Alberto Matano: “Non ci possiamo avvicinare”

All’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha annunciato che questo sarà un mese decisivo. Al momento dei saluti, invece, il conduttore ha scherzato con Lorella Cuccarini avvicinandosi a lei un po’ più del solito. La collega, allora, lo ha ripreso e gli ha ricordato: “Non ci possiamo avvicinare troppo”.