X


Lory Del Santo a La vita in diretta confessa: “Indifferente alla morte”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Lory Del Santo a La vita in diretta

La vita in diretta, Lory Del Santo fa una confessione a Lorella Cuccarini: “Sono indifferente alla morte”

Ospite della puntata di oggi, 16 giugno, de La vita in diretta è stata Lory Del Santo. La showgirl veneta ha raccontato vari aneddoti sulla vita privata e professionale, ma raccontando come ha affrontato l’emergenza del coronavirus che ha colpito tutti, ha spiazzato Lorella Cuccarini confessando di essere indifferente alla morte. Nel dettaglio ha infatti affermato:

“Non ho paura, ormai sono indifferente alla morte, accetto tutto come viene. Inoltre ho molta fiducia nell’umanità e nel genere umano, si sono fatti molto progressi prima si moriva a 60 anni adesso si arriva a 100”

Lory Del Santo a La vita in diretta ammette a Lorella Cuccarini: “Sono andata in crisi profonda”

Durante l’intervista a La vita in diretta (durante la quale in apertura si è sfiorato un incidente), Lory Del Santo, senza entrare nel dettaglio delle tragedie che l’hanno colpita, ha raccontato anche come è giunta a tale consapevolezza:

“Sono andata in crisi profonda, perché mi sono detta adesso cosa mi resta della mia vita, in realtà bisogna cercare di fare di non fermarsi”.

A tali affermazioni Lorella Cuccarini ha replicato ammettendo che ha una luce diversa nei suoi occhi, ma più serena. L’intervista è poi proseguita parlando del presente, la showgirl infatti è ancora fidanzata con Marco Cucolo su cui ha svelato: “In questi mesi qualche ferita c’è stata. Adesso abbiamo nuove regole, ma siamo predisposti a stare bene insieme”

La vita in diretta, Lory Del Santo rivela: “Non riesco a tradire e ad odiare”

Lory Del Santo (che ricevuto una dura replica da Giovanna Rei) infine, a La vita in diretta ha parlato della sua vita sentimentale e delle varie storie d’amore, più o meno importanti della sua vita. Al termine del racconto ha anche ammesso a Lorella Cuccarini di mantenere un buon rapporto con i suoi ex svelando: “È buono perché non riesco a tradire ed a odiare”