X


Lory Del Santo su Marco Cucolo: “Fa fatica a inserirsi nei talk”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Gossip
foto Lory Del Santo a La vita in diretta

Marco Cucolo, Lory Del Santo confessa: “Fa fatica a inserirsi nei talk bizzarri”

Oggi Lory Del Santo ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione la donna ha parlato molto della sua storia d’amore con Marco Cucolo. Una storia che è iniziata tra mille polemiche per via della loro enorme differenza d’età. Difatti in tanti non avrebbero scommesso su di loro nemmeno 1 euro. Tuttavia a distanza di anni Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno dimostrato con i fatti di fare sul serio, non facendo mistero di star facendo anche progetti importanti. Oggi il giornalista del magazine diretto da Roberto Alessi ha domandato all’opinionista di Barbara d’Urso il motivo per cui il suo fidanzato sembra così restio a mostrarsi in Tv. E a quel punto la donna, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Ama apparire, ma fa fatica a inserirsi nei talk bizzarri, sfrontati e selvaggi…Se invece gli viene fatta una domanda diretta, lui risponde, anche con ironia…”

Insomma pare di capire che il fidanzato di Lory Del Santo si senta un po’ a disagio nel partecipare a determinate trasmissioni. A quali programmi si riferirà la donna?

Lory Del Santo felice al fianco di Marco Cucolo: la frecciata a qualche suo ex

Il giornalista Armando Sanchez ha poi domandato a Lory Del Santo se invece preferirebbe un uomo al fianco più avvezzo al piccolo schermo. E la fidanzata di Marco Cucolo ha risposto negativamente, spiegando chiaramente il suo punto di vista:

“Mi sta bene così…Uno troppo arrivista rovina tutto, può nascere competizione, il partner può volerti scavalcare…”

E proprio a tal proposito Lory Del Santo, che Domenica scorsa è stata ospite da Barbara d’Urso, ha quindi colto la palla balzo per lanciare una frecciatina a qualche suo ex, asserendo di aver già vissuto simili dinamiche in passato: “Purtroppo ho già provato questa esperienza…”

Lory Del Santo sui suoi progetti di questa Estate con Marco Cucolo: “Vivo giorno per giorno”

Sul finire di questa intervista rilasciata a Novella 2000, Armando Sanchez ha poi domandato a Lory Del Santo se abbia fatto qualche progetto con il suo Marco Cucolo per questa Estate. E l’opinionista di Barbara d’Urso ha risposto schiettamente:

“Avevamo un biglietto per Los Angeles, ma il volo è stato annullato…Abbiamo quindi fatto un biglietto per Miami, ma anche questo volo è stato nuovamente annullato…Vivo giorno per giorno che è meglio…”