X


Lucia Bramieri a Live da Barbara d’Urso, Plevani: “Ancora la mena…”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Gossip
foto lucia bramieri telegatto

Live Non è la d’Urso, Lucia Bramieri e il suo telegatto. Cristina Plevani stufa: “La mena ancora con questa storia”

Ieri sera Lucia Bramieri è stata una delle ospiti di Live da Barbara d’Urso. E in questa circostanza la donna ha parlato ancora della querelle con la compagna di Gino Bramieri per l’eredità del famoso telegatto. Difatti questa statuetta è stato motivo di scontro tra le due donne per tanti anni: la compagna di Bramieri la vorrebbe, mentre l’ospite di Barbara d’Urso non ha mai voluto cedergliela. Ieri sera però quest’ultima, da Barbara d’Urso, ha fatto dietrofront, asserendo di essere disponibile a cederle la statuetta qualora decidesse di confrontarsi in Tv una volta per tutte. Una storia questa che si trascina ormai da diversi anni. E anche Cristina Plevani non ha fatto mistero su twitter di essere assai stanca di questa vicenda: “Uuuuh beata Vergine…Questa ancora la mena con il telegatto…” E anche i follower di quest’ultima non hanno potuto far altro che darle ragione.

Luca Bramieri dopo Live da Barbara d’Urso: Cristina Plevani le fa una proposta

Cristina Plevani, dopo aver dichiarato su twitter di essere assai stufa di sentire questa vicenda di Lucia Bramieri inerente all’eredità del famoso telelgatto, ha anche colto la palla al balzo per lanciare una proposta. Di cosa si tratta? La vincitrice del Grande Fratello di 20 anni fa, che ha recentemente criticato Gemma e Sirius, ha voluto fare questo invito a Lucia Bramieri:

“Io ho a casa due telegatti a prendere la polvere…Se vuole gliene regalo uno…”

Proposta scherzosa forse, ma che ha reso bene l’idea di quanto ormai sia stufa la Plevani di ascoltare sempre questa storia da diversi anni a questa parte. Lucia Bramieri, che giorni fa ha attaccato Antonio Zequila, accetterà questa offerta?

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati: parla Cristina Plevani

Cristina Plevani, dopo aver detto la sua su Lucia Bramieri e il suo telegatto, ha poi espresso un’opinione anche su Luigi Mario Favoloso e Elena Morali, i quali hanno tanto fatto parlare per via del loro matrimonio a Zaninbar. Sui due, l’ex concorrente del Grande Fratello è stata decisamente netta nell’esprimere la sua opinione su twitter: “Favoloso and family, anche no grazie…” E con queste poche parole la donna ha liquidato un po’ tutta questa faccenda di gossip.