X


Made in Sud al via con Stefano De Martino. Biagio Izzo: “Sarà una sfida”

Scritto da , il 16 Giugno, 2020 , in Programmi Tv
foto Biagio Izzo 16 giugno

Made in Sud 2020 con Stefano De Martino e Fatima Trotta al via stasera. Biagio Izzo: “Bella sfida”

Andrà in onda oggi, martedì 16 giugno 2020, in prima serata su Rai2 la prima puntata della nuova edizione di Made in Sud, con la conduzione di Stefano De Martino e Fatima Trotta, riconfermati dopo il grande successo della passata edizione. E c’è anche Biagio Izzo nel cast di Made in Sud 2020, che proprio in vista del debutto di stasera ha rilasciato una piccola intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale TelePiù uscito in edicola oggi, con la quale ha dichiarato:

Per me Made in Sud è una bella sfida. Esibirsi senza pubblico per un comico è difficile. Senza gli applausi devi essere giudice di te stesso e capire da solo se la tua comicità ha fatto centro.

Biagio Izzo prima della nuova edizione di Made in Sud: “La comicità è una sensibilità che si ha dentro”

Subito dopo, per rispondere alla domanda “Comici si nasce o si diventa?”, Biagio Izzo nell’intervista dedicata alla nuova edizione di Made in Sud ha dichiarato: “Credo che la comicità sia una sensibilità che hai dentro di te dalla nascita. Puoi affinarla, ma non impararla dal nulla”.

A me fanno ridere tante piccole cose. Per esempio, quando faccio una figuraccia rido di me stesso!

ha aggiunto subito dopo, precisando inoltre, sempre parlando di Made in Sud 2020 con Stefano De Martino e Fatima Trotta: “Sono contento di portare agli spettatori un po’ d buonumore in un momento in cu la gente ha bisogno di evasione”.

Made in Sud con Stefano De Martino, anticipazioni. Biagio Izzo: “Per me ridere è appagante”

Infine, sempre parlando della nuova edizione di Made in Sud (sulla quale ha rotto il silenzio anche Stefano De Martino, parlando di un momento delicato), Biagio Izzo nell’intervista ha svelato: “Ridere per me è appagante, perchè una risata ti mette di buonumore”.