X


Made in Sud, De Martino e Fatima Trotta: “Siamo messi in difficoltà”

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Programmi Tv
foto trotta de martino

Fatima Trotta, nuova edizione di Made in Sud con Stefano De Martino: “Siamo in difficoltà”

Partirà domani, martedì 16 giugno 2020, la nuova edizione di Made in Sud, anche quest’anno condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta. E proprio la showgirl ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale in TV, con la quale ha parlato di com’è cambiato il programma, quest’anno, a causa delle misure restrittive dovute all’emergenza Coronavirus.

Sarà difficile. Pur sapendo esattamente cosa vuole il pubblico e come dargli ciò che desidera, siamo messi in difficoltà da un periodo storico fatto di distanziamenti sociali che ci costringerà ad andare in onda senza spettatori in studio

ha dichiarato infatti.

Stefano De Martino Made in Sud 2020, Fatima Trotta svela: “Con lui mi trovo molto bene”

Sul suo compagno di viaggio alla conduzione di Made in Sud, Stefano De Martino, Fatima Trotta ha dichiarato invece: “Mi trovo bene con lui. Siamo entrambi napoletani, ma si è anche affidato a me essendo io la più ‘anziana’ del gruppo”.

Una volta Made in Sud era definito l’anti Zelig, visto che quel programma era dominato da comici del Nord. A me non piace la contrapposizione, ma in effetti prima di noi mancava per il Sud uno show comico

ha spiegato inoltre (in un’altra recente intervista ha invece definito Made in Sud 2020 “una sfida tremenda”).

Fatima Trotta fa un’ammissione su Made in Sud: “Contenitore giusto per me”

Infine, dopo aver ricordato la sua partecipazione a Tale e Quale Show risalente a qualche anno fa, dove, oltre a ballare, ha anche cantato molto bene, Fatima Trotta su Made in Sud nell’intervista in questione ha spiegato:

Mi trovo perfettamente in questo show. E’ il contenitore giusto per me, perchè mi consente di esprimermi in ogni ambito, dalla conduzione alla spalla comica, dalle imitazioni al ballo e al canto.