X


Mara Venier incidente, Ippoliti: “Piede rotto picco d’ascolti Domenica In”

Scritto da , il Giugno 13, 2020 , in Domenica In
foto Ippoliti Venier

Mara Venier, Gianni Ippoliti a Unomattina in famiglia: “Piede rotto picco d’ascolti per Domenica In”

Condurrà Domenica In anche domani con il piede ingessato Mara Venier, dopo l’incidente di qualche giorno fa, a causa del quale è già andata in onda con una gamba fuori uso. E proprio su ciò ha posto l’attenzione Gianni Ippoliti nello spazio dedicato alla cronaca rosa nella puntata di Unomattina in famiglia di oggi, sabato 13 giugno 2020. Sfogliando una rivista nella quale è stata pubblicata la foto di Mara Venier con il piede ingessato, scattata nello studio di Domenica In, ha infatti rivelato:

L’inquadratura del piede rotto è stata la punta d’ascolto del programma. Sono dati ufficiali.

Tiberio Timperi e Monica Setta rispondono a Gianni Ippoliti sulla questione piede rotto di Mara Venier

“Non la fa mica con i piedi la trasmissione” ha quindi commentato scherzosamente Tiberio Timperi riferendosi a Mara Venier e alla sua DOMENICA IN (domani in onda con una nuova puntata), mentre Monica Setta ha detto a Gianni Ippoliti, riferendosi invece al picco d’ascolti del quale ha parlato: “Sarà stato interesse nei confronti di Mara, come qualunque cosa che riguarda lei”.

Mara Venier e Nicola Carraro, Ippoliti annuncia a Unomattina in famiglia: “Nozze di porcellana”

Gianni Ippoliti ha fatto notare inoltre che un settimanale ha annunciato le nozze di porcellana per Mara Venier e Nicola Carraro, a quanto pare desiderosi di risposarsi dopo vent’anni dalla loro prima unione. Tuttavia Monica Setta ha precisato: “Ma non sono passati vent’anni. Si sono sposati nel 2006”. Infine Ippoliti, sempre su Mara Venier e Nicola Carraro, ha fatto vedere una foto pubblicata da una rivista, nella quale i due, di profilo, erano intenti a scattarsi un selfie. Ha però fatto notare che, secondi lui, l’obiettivo del cellulare tenuto in mano da Mara Venier non era rivolto perfettamente verso i loro volti. “Mara su alcune notizie si è ‘rotta’…” ha commentato inoltre, riferendosi ancora alla questione piede rotto.