X


Mara Venier, toccante dedica di Rita Dalla Chiesa: “Piangevo con te”

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa, toccante dedica a Mara Venier dopo la fine di Domenica In: “Piangevo con te”

In queste ore moltissimi personaggi noti, e non, si stanno congratulando con Mara Venier non solo per gli ottimi ascolti con cui ha concluso l’ultima puntata della stagione della sua Domenica In, ma anche e soprattutto per l’emozioni che ha trasmesso toccando varie corde. Dalla difficoltà di andare in onda in uno studio vuoto a causa della pandemia del coronavirus alla sue situazioni personali come il piede fratturato e lo spavento per il marito Nicola Carraro che ha avuto un problema serio ai polmoni. Dunque anche Rita Dalla Chiesa ha voluto scriverle una toccante dedica su instagram: “Piangevo con te”

Mara Venir chiude Domenica In, Rita Dalla Chiesa ammette: “Quanto amore regali al pubblico”

Rita Dalla Chiesa ha voluto quindi omaggiare l’amica e collega Mara Venier dopo l’ultima puntata della stagione di Domenica In con questa dedica scritta sul profilo instagram della conduttrice veneta:

“Alla fine, stanotte, dopo aver visto la registrazione piangevo con te. Quanto amore regali al pubblico (e alle amiche/sorelle)”.

Ed in effetti il pubblico ha premiato Mara Venier, la sua Domenica In è stata seguitissima nel corso dell’edizione, la più lunga di sempre, da una media di 2 milioni e mezzo di telespettatori mentre l’ultima andata in onda ieri ha segnato un nuovo record chiudendo con il 23% di share, ed anche di questo successo si è congratulata Rita Dalla Chiesa ricevendo come risposta: “Grazie Rita amica di sempre”.

Rita Dalla Chiesa dopo l’offesa al popolo cinese ammette: “Chiedo scusa”

Rita Dalla Chiesa è molto attiva sui social e se da un lato su instagram ha dedicato delle bellissime parole a Mara Venier dall’altro su twitter ha chiesto scusa al popolo cinese. Nei giorni scorsi infatti si è resa protagonista di una battuta choc contro i cinesi mentre adesso sono arrivate le scuse:

“Oggi al bar un cameriere cinese ha dato da bere al mio cagnolino che aveva sete. Mi sono sentita male per quello che ho scritto l’altro giorno.Chiedo scusa. Avevo visto delle immagini terribili su Yulin,e sono andata via testa.il popolo cinese non è solo quello.”

Infine una dei quattro saggia di Italia Si, ha fatto una rivelazione su Marco Liorni.