X


Mauro Coruzzi, l’addio di Italia Si. Liorni: “Ci è mancato nei primi mesi”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto mauro coruzzi 27 giugno

Italia Si ultima puntata, i saluti dei saggi. Marco Liorni su Mauro Coruzzi: “Nei primi mesi ci è mancato”

E’ terminata con i saluti dei quattro saggi, Mauro Coruzzi, Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo e Rita Dalla Chiesa la puntata di Italia Si di oggi, l’ultima della stagione 2019/2020. Pochi secondi prima di cedere la linea a L’Eredità, Marco Liorni ha infatti dato la parola ai suoi compagni di viaggio per i saluti finali e, facendo intervenire Mauro Coruzzi (come sempre in collegamento da Milano), ha ricordato che nella prima parte di questa edizione è stato assente (per problemi personali), arrivando solo in corso d’opera. Marco ha infatti detto: “Mauro Coruzzi ci ha raggiunto qui a Italia Si, come ricorderete, a gennaio. Nei mesi precedenti abbiamo sentito la sua mancanza, ma poi lo abbiamo ritrovato”.

Mauro Coruzzi ringrazia Marco Liorni… con una canzone! “Il pomeriggio è sempre azzurro con Italia Si”

E rispondendo a Marco Liorni, Mauro Coruzzi (Platinette), come suddetto in collegamento da Milano, ha fatto inquadrare dalla telecamera una maglia azzurra con sopra il logo di Italia Si, cantando ‘Azzurro’ di Adriano Celentano in una versione rivisitata, ossia: “Azzurro, il pomeriggio è sempre azzurro con Italia Si!”.

Italia Si, anche Manuel Bortuzzo ringrazia Marco Liorni: “Essere qui è stato un piacere”

Dopo Mauro Coruzzi, Elena Santarelli (che ha fatto una battuta su Reazione a catena) e Rita Dalla Chiesa (che ha parlato delle difficoltà di questa edizione di Italia Si), è toccato a Manuel Bortuzzo fare il suo saluto. Manuel, ringraziando Marco Liorni, ha asserito: “Per me è stato un gran piacere essere qui. Grazie a te per questa bellissima esperienza”.

Anche per noi è stato bellissimo averti qui ogni sabato

gli ha detto invece Marco. E chissà che Manuel non torni a settembre come saggio della terza edizione di Italia Si.