X


Non dirlo al mio capo, Andrea Bosca confessa: “Emozione indescrivibile”

Scritto da , il Giugno 21, 2020 , in Interviste
foto Andrea Bosca Non dirlo al mio capo

Non dirlo al mio capo anticipazioni, l’attore di Fabrizio Dal Corso: “È un’emozione indescrivibile”

Quarant’anni tra poco più di un mese e una carriera lunga e di successo alle spalle. Andrea Bosca, l’avvocato Fabrizio Dal Corso nella serie tv Non dirlo al mio capo, ha parlato dei suoi sogni, del futuro e delle sue passioni, come quella per l’arrampicata. Andrea Bosca ha raccontato di aver fatto un corso di arrampicata di tre mesi proprio perchè nella fiction con Vanessa Incontrada Non dirlo al mio capo è un esperto di questo sport.

“Ora appena posso prendo corde e scarpette e mi arrampico su qualche cima. L’emozione che si prova mentre si scala una montagna è indescrivibile”.

Sono queste le dichiarazioni riportate sul penultimo numero del settimanale Tv Mia. L’attore di Fabrizio Dal Corso di Non dirlo al mio capo ha svelato anche qual è il suo sogno nel cassetto a livello professionale.

Non dirlo al mio capo, Andrea Bosca svela il suo desiderio più grande

Oltre alla recitazione, Andrea Bosca ha un’altra passione ancora da realizzare, un sogno nel cassetto che presto potrebbe però vederlo all’opera.

“Ho un sogno che mi piacerebbe prima o poi realizzare. Passare dietro la macchina da presa e mi auguro di riuscirci presto”.

È stata questa la confessione di Andrea Bosca, che in queste settimane allieta il pubblico di Rai1 ogni domenica con le repliche della fiction con Vanessa Incontrada Non dirlo al mio capo.

Non dirlo al mio capo, Andrea Bosca si sfoga: “Non posso dire di più”

L’attore Andrea Bosca, Fabrizio Dal Corso in Non dirlo al mio capo, ha ammesso che da un anno sta lavorando al un nuovo progetto:

“Mi sto dedicando alla scrittura di una storia ormai da un anno: non posso svelare di più”.

Intanto in queste settimane l’attore continuerà a far compagnia al pubblico di Rai1 con Non dirlo al mio capo dove interpreta un romantico avvocato, segretamente innamorato del personaggio di Vanessa Incontrada, che ha fatto una rivelazione su Lino Guanciale.