X


Paola Caruso criticata dall’ex dopo Live: “Ditemi che non è vero”

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Gossip
foto paola caruso momento difficile

Live Non è la d’Urso: Paola Caruso derisa dal suo ex fidanzato Moreno Merlo

Ieri è intervenuta a Live da Barbara d’Urso la popolare soubrette Paola Caruso, la quale ha colto la palla al balzo per lanciare un accorato appello: “Noi artisti siamo stati dimenticati. Sono molto preoccupata perché le uscite sono spesso più delle entrate…” Peccato che proprio questo suo autodefinirsi ‘artista’ abbia creato non pochi dibattiti sui social. Difatti in tanti hanno ironizzato, asserendo che la ragazza sarebbe tutto tranne giustappunto un’artista. E lo stesso pensiero pare averlo avuto anche il suo ex fidanzato Moreno Merlo, il quale direttamente nelle sue storie su instagram ha pubblicato un post in cui la ragazza è stata schernita su twitter, e nella didascalia ha scritto: “C’è bisogno di un collegamento con l’angolo del Merlo?” Post questo in cui ha aggiunto diversi emoji di faccine sorridenti.

Paola Caruso a Live da Barbara d’Urso sorprende Moreno Merlo: “Ditemi che non è vero”

Successivamente Moreno Merlo ha pubblicato nelle sue storie su instagram un post di un ragazzo in cui ha voluto far notare una dichiarazione in particolare di Paola Caruso ieri sera a Live Non è la d’Urso: “Merlo ti sei perso l’ultima perla della ‘Signora Trump’: “artista si diventa anche con il gossip…” Hahahahaha dopo questa…Artista vuol dire avere arte…” Un post questo che ha sorpreso molto l’ex fidanzato di Paola Caruso, la quale è tornata a parlare del padre di suo figlio a Pomeriggio 5. E difatti il ragazzo ha così commentato: “No dai ditemi che non è vero…” Parole queste corredate da due emoji che hanno fatto ben capire il suo pensiero: le mani alzate e una persona che si mette le mani nei capelli. La ragazza le risponderà per le rime?

Paola Caruso dopo Live Non è la d’Urso risponde alle critiche: “A buon intenditore poche parole”

Paola Caruso, dopo essere finita al centro di furiose polemiche per quello che ha detto ieri sera da Barbara d’Urso a Live, ha scritto un lunghissimo post in cui ha cercato di difendersi:

“Quando ho detto ‘gossip’ si parlava in generale del mondo dello spettacolo, non era riferito a me…Ci sono mille esempi…A buon intenditore poche parole…”

L’opinionista di Barbara d’Urso ha poi aggiunto: “Non mi sembra di essere diventata famosa per i miei fidanzati famosi a differenza di altre…” Basteranno queste parole per gettare acqua sul fuoco su queste polemiche?