X


Paola Perego ricondurrà La Talpa? Maurizio Costanzo: “Non si sa…”

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Paola Perego ritorno Rai2

Paola Perego, Maurizio Costanzo sul possibile ritorno de La Talpa: “Non si sa se l’azienda la rifarà”

C’è grande attesa per il ritorno di Paola Perego in televisione, alla conduzione di un nuovo programma pomeridiano che andrà in onda su Rai2 a partire da settembre. E proprio del ritorno in tv di Paola Perego si parla sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo, nella rubrica “Le pagelle di Costanzo”, dove Maurizio, rispondendo ad una fan di Paola Perego, ha commentato le voci che circolano ormai da qualche anno, secondo le quali prima o poi potrebbe tornare in onda La Talpa, reality che in passato ha avuto un grande successo proprio con la conduzione di Paola Perego.

Non si sa se l’azienda riporterà in onda La Talpa. Di certo Paola Perego da settembre si occuperà di una trasmissione dedicata al dialogo tra nonni e nipoti, un genere che le piace molto, come ha annunciato di recente

ha dichiarato il marito di Maria De Filippi.

Paola Perego, fan scrive a Costanzo: “Spero di poter rivedere La Talpa con lei”

“Ora che Paola Perego torna in Rai, spero di poter rivedere in onda La Talpa, programma del quale sono una grandissima fan” ha affermato Maria Elena da Ascoli Piceno. Rispondendole, Maurizio Costanzo sul ritorno su Rai2 di Paola Perego (che nei giorni scorsi si è raccontata in un’intervista parlando di uno sbaglio commesso) ha asserito inoltre:

E’ brava e professionale e se la caverà bene con qualsiasi format, anche se bisognerà prima capire come andranno le cose con l’emergenza sanitaria.

Maurizio Costanzo sul ritorno di Paola Perego: “Forse in futuro si potranno fare reality”

“Se non ci saranno nuovi picchi di contagi, forse in futuro si potranno realizzare di nuovo i reality, programmi che, inevitabilmente, mettono a stretto contatto più persone” ha dichiarato infine Maurizio Costanzo, lasciando quindi intendere che non è da escludere il ritorno de La Talpa.