X


Raimondo Todaro rompe il silenzio sulla rottura con Francesca Tocca

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Gossip
foto Francesca Tocca Raimondo Todaro

Ballando, Raimondo Todaro sulla fine della sua storia con Francesca Tocca: “Non c’era più quel formicolio”

Raimondo Todaro ha rilasciato un’intervista in esclusiva al magazine Oggi. E in questa circostanza il popolare ballerino di Ballando con le stelle ha rotto il silenzio sulla rottura con Francesca Tocca. L’uomo l’ha annunciato sui social settimane fa, ma da quel momento si è trincerato dietro a un fragoroso silenzio. Al settimanale Oggi ha spiegato i motivi per cui questa storia è finita, asserendo:

“Purtroppo non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta…A un certo punto ti accorgi che non guardi più le cose con gli stessi sguardi del tuo partner…”

Tuttavia Raimondo Todaro ha tenuto a precisare di essere rimasto in ottimi rapporti con la sua ex Francesca Tocca, cogliendo l’occasione di augurarle tutto il meglio possibile dalla vita: “I nostri rapporti sono ottimi…Le auguro di trovare tutto il meglio del mondo, che forse non sono stato capace di darle…”

Raimondo Todaro svela il perchè è finita con Francesca Tocca: “Non ci siamo lasciati per tradimento”

Il giornalista del settimanale Oggi ha poi voluto domandare a Raimondo Todaro com’è cominciata la crisi con Francesca Tocca. E a quel punto il ballerino di Ballando con le stelle di Milly Carlucci ha rivelato senza indugio alcuno:

“Non c’è un vero fattore…Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per dei tradimenti…”

Raimondo Todaro, la cui ex ha recentemente scritto un post sui social che ha fatto pensare a un possibile messaggio d’amore per Valentin, ha poi aggiunto: “E’ stata una cosa che si è spenta piano piano…In maniera naturale…” Insomma il sentimento tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca si è spento piano, piano. Motivo per cui i due si sono detti addio per sempre.

Milly Carlucci, Raimondo Todaro la ringrazia: “Mi ha aiutato tanto”

Raimondo Todaro, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha poi voluto ringraziare pubblicamente Milly Carlucci per il suo supporto in questo delicato momento della sua vita: “Devo ringraziarla tanto: mi ha aiutato davvero in un momento così delicato…” Difatti Raimondo Todaro ha raccontato che la crisi con Francesca Tocca è scoppiata proprio nel periodo in cui ha lavorato come coreografo a Il cantante mascherato. E in quella occasione la conduttrice non gli ha certo fatto mancare il suo sostegno.