X


Francesca Tocca dopo Raimondo Todaro: messaggio d’amore per Valentin?

Scritto da , il Giugno 21, 2020 , in Gossip
foto Raimondo Todaro Francesca Tocca e Valentin Dumitru

Francesca Tocca, dopo l’addio con Raimondo Todaro sta con Valentin? Messaggio d’amore sui social

Francesca Tocca e Valentin Dumitru continuano ad essere al centro del gossip. Sulla ballerina di Amici infatti dopo la fine del suo matrimonio con Raimondo Todaro si è vociferato di un suo avvicinamento ad un allievo del talent di Maria De Filippi, Valentin Dumitru. Si tratta solo di rumors e indiscrezioni. Pochi giorni fa però un dettaglio ha riacceso il gossip sul flirt tra i due ballerini. Valentin, infatti, sempre sul suo profilo instagram ha postato una foto al mare mano nella mano con una donna, ebbene in molti hanno notato che il lettino pubblicato è lo stesso di quello che appare nelle storie di Francesca Tocca. I due quindi stanno insieme? Per il momento dai diretti interessati non arrivano né conferme né smentite ma pochi minuti fa la ballerina ha pubblicato un messaggio d’amore su instagram…

Francesca Tocca, messaggio enigmatico sui social: “Si può amare una persona pur sapendo che non sarà mai tua”

Dunque dopo l’addio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro, su cui il ballerino di Ballando con le stelle ha rotto il silenzio nei giorni scorsi. Le voci di un possibile avvicinamento tra la ballerina professionista e l’allievo di Amici Valentin Dumitru si fanno sempre più insistenti. Adesso la bravissima ballerina ha postato una storia sulle note di Anche fragile di Elisa con questa dichiarazione:

“Si può amare una persona pur sapendo che è lontana e che non sarà mai tua, ma solo per ciò che hai visto in lei. Amare non vuol dire:sei mia Amare vuol dire ti amo anche se non ci dovessimo vedere mai, ti amo perché tu sei così.”

Il destinatario di tali frasi d’amore è Valentin Dumitru?

Raimondo Todaro: dopo la fine della storia con Francesca Tocca: “Persona speciale”

Al di là del gossip tra Francesca Tocca e Valentin Dumitru, Raimondo Todaro ha dichiarato di essere in ottimi rapporti con la sua ex compagna non solo per il bene della figlia ma anche perché la reputa una splendida persona. Il ballerino siciliano, infatti, su Francesca Tocca ha ammesso: “Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità perché è una persona speciale, buona, leale e pura.”