X


Romina Power morte sorella, dolore e triste annuncio: “Vuoto immenso”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Musica
foto Romina Power coronavirus

Romina Power annuncia la scomparsa della sorella Taryn Power: “Vuoto immenso”

Quella che ci è giunta nelle scorse ore è una notizia piuttosto spiacevole, una di quelle che nessuno vorrebbe mai ricevere. A darla è stata Romina Power che, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, ha annunciato la scomparsa della sorella. Nella clip resa pubblica dalla cantante (che di solito è piuttosto riservata e utilizza molto poco i canali social) si vedono lei e la sorella Taryn Power viaggiare in auto spensierate nel caldo deserto degli Stati Uniti, proprio dove la carissima Taryn si è spenta. Impossibile non commuoversi dinanzi a quel video ancor di più se si legge la didascalia scritta dall’ex moglie di Al Bano:

“Lascerà un vuoto immenso poiché era una creatura di luce”

Romina Power addolorata, l’annuncio della scomparsa di Taryn: “Ha raggiunto i nostri genitori”

Romina Power nelle scorse ore ha dato la notizia della scomparsa della sorella Taryn Power. La donna viveva negli Stati Uniti d’America, precisamente nel Wisconsin ed è qui che si è spenta ieri raggiungendo, quindi, i suoi genitori (così come la stessa Romina ha detto). La sorella della cantante era malata, la donna lottava già da qualche anno contro quel brutto male che non le ha lasciato via di scampo. Il dolore è forte e a spiegarlo faticosamente è la stessa Romina che, però, ha ricevuto il supporto di numerosi colleghi e seguaci. Il messaggio di dolore della cantante:

“Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata da i suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno e mezzo contro la leucemia”

Romina Power, dedica alla sorella Taryn che si è spenta: “Non potevo desiderare sorella migliore”

Romina Power ha perso la sorella, Taryn Power, passata a miglior vita a causa di una leucemia che le ha fatto lasciare troppo presto i suoi cari. La donna aveva solo 67 anni e tanti sogni, così come attesta quel video di addio pubblicato dall’ex moglie di Al Bano (sulla quale separazione è spuntato un retroscena) che ha poi provato a dare la notizia spiegando l’accaduto ma soprattutto dedicando alla sorella un messaggio d’amore attraversoil quale si percepisce il dolore immenso provato dalla stessa: “Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale ed una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura“. Dedica strappalacrime alla quale, Romina Power (che Pupo sogna di vedere al GF Vip), ha aggiunto:

“Non potevo avere una sorella migliore in questa vita”