X


Grande Fratello Vip, la confessione di Pupo: “Sogno Romina Power”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip pupo frecciata Barbara D'Urso

Pupo riconfermato al Grande Fratello Vip, il desiderio: “Mi piacerebbe vedere Romina in confessionale”

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, è tornato di recente a parlare della sua vita sentimentale molto movimentata e anche fuori dal comune. Il noto autore è infatti conosciuto anche per essere un ottimo amante: Pupo ha due donne nella sua vita. Dunque la vita del cantautore non ruota tutta intorno alle donne difatti di recente è stato impegnato accanto ad Alfonso Signorini nella quarta edizione del Grande Fratello Vip, il conduttore del reality lo ha fortemente voluto anche per questa quinta edizione, Pupo, fortemente emozionato, ha svelato al portale Bubinoblog qual è il concorrente che sogna:

“Romina Power, mi piacerebbe vederla in confessionale così da poterla finalmente studiare”

Grande Fratello Vip 5, Pupo riconfermato da Alfonso Signorini: “Siamo un mix esplosivo”

Pupo, che di recente ha confessato di aver avuto momenti di fatica emotiva, è stato riconfermato per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. La sua presenza l’ha fortemente voluta il padrone di casa Alfonso Signorini, suo grande amico. “Sono felice che mi abbia riconfermato ed eletto a sua spalla” ha ammesso Pupo che, lo ricordiamo, nella scorsa edizione sedeva al fianco di Wanda Nara, ha poi aggiunto: “In lui convive l’alto e il basso, la cultura popolare” (riferendosi ad Alfonso Signorini) ma non è mancata della sana auto-ironia: “In me convivono il basso e il più basso. Allora siamo un mix esplosivo, il re e il principe dell’imprevedibilità

Giulia De Lellis prende il posto di Wanda Nara al GF Vip? Pupo confessa: “Non mi dispiace”

E’ ormai confermato che Pupo sarà al fianco di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5, l’opinionista quindi non poteva non esprimersi sui concorrenti che prenderanno parte a questa nuova avventura già molto discussa. Elisabetta Gregoraci sarà nella casa e Pupo ci ha tenuto a sottolineare: “Mi darebbe grandi spunti. Sono stata io a lanciarla nel mondo dello spettacolo come mia valletta“. E sui rumors che girano su un possibile cambio di guardia e cioè Giulia De Lellis al posto di Wanda Nara, il cantautore ha confessato: “Non mi dispiace perché è brillante e spigliata“. La De Lellis pare non sia l’unica ad essere nel calderone dei possibili opinionisti del GF Vip 5, si parla anche di Loredana Lecciso ed Antonella Elia.