X


Sabrina Ferilli: nuovo impegno in Tv dopo Tu si que vales e Amici Speciali?

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Sabrina Ferilli imbarazzamici speciali Gabriele Esposito

Tu si que vales, Sabrina Ferilli. Alberto Dandolo svela: “Tutti la vogliono”

Alberto Dandolo, nella sua rubrica sul mondo del gossip sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha parlato anche di Sabrina Ferilli, il cui futuro lavorativo pare davvero essere decisamente roseo. Difatti il giornalista ha rivelato che la Ferilli, dopo il grandissimo successo ottenuto la scorsa stagione Tv nei panni di giudice a Amici Speciali e a Tu si que vales (stasera andrà in onda una puntata in replica dello show prodotto da Maria De Filippi), potrebbe presto tornare in Tv in un famoso programma Televisivo tanto amato dal pubblico a casa: “Tutti vogliono Sabrina Ferilli. Adesso c’è ovviamente da chiedersi se lei accetterà questa proposta o preferirà invece continuare a lavorare come attrice. Un’altra domanda che sorge spontanea è se questo presunto nuovo impegno televisivo potrebbe farle lasciare il suo ruolo da giurata a Tu si que vales (c’è però da dire che ancora non c’è stata alcuna ufficialità sulla sua riconferma).

Sabrina Ferilli dopo Tu si que vales e Amici Speciali opinionista in un nuovo programma Tv? Il gossip

Il giornalista Alberto Dandolo, sempre in questo articolo pubblicato su Oggi dedicato al futuro televisivo di Sabrina Ferilli, ha anche rivelato che gli autori di questa trasmissione di punta starebbero facendo davvero carte false per averla come opinionista fissa:

“Si sussurra che gli autori di una nota trasmissione Tv stiano facendo di tutto per ingaggiarla come opinionista di punta…”

Insomma per Sabrina Ferilli, la quale ha un ottimo rapporto con la De Filippi, si andrebbe a profilare un ruolo molto importante in una trasmissione di punta dopo aver stupito tutti nel ruolo di giurata a Tu si que vales e Amici Speciali. Il giornalista del magazine Oggi non ha però svelato il nome di questo programma, lasciando il dubbio ai lettori: “Di quale programma si tratta? Ah saperlo…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5: Sabrina Ferilli opinionista? L’ipotesi

Come molti sapranno bene è vacante il ruolo di opinionista donna del GF Vip 5. Difatti Alfonso Signorini sta ancora cercando chi sostituirà Wanda Nara al fianco di Pupo, già confermatissimo da tempo. Per tale ragione non è poi così sbagliato forse pensare che il conduttore voglia come opinionista proprio Sabrina Ferilli, dopo l’ottimo successo ottenuto come giurata a Tu si que vales e Amici Speciali. D’altronde sarà proprio il reality vip uno dei programmi di punta di Canale 5. Verrà presto fuori tutta la verità? Cosa riserverà il destino a Sabrina Ferilli?