X


Sabrina Salerno, il suo dramma a Io e Te: “Mio padre non mi accettava”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Musica
foto di Sabrina Salerno

Io e Te, Sabrina Salerno racconta il suo dramma: “Mio padre non mi accettava”

Ospite in primo piano della puntata di oggi, mercoledì 17 giugno, di Io e Te, Sabrina Salerno si è messa a nudo come probabilmente non aveva mai fatto in precedenza. Pierluigi Diaco deve essere riuscito a metterla completamente a suo agio, così la cantante, sempre lontana negli ultimi anni, fatta eccezione della partecipazione a Sanremo 2020, dagli schermi televisivi, ha voluto confessare il suo dramma, una storia che non molti conoscono:

Per anni mio padre non mi accettava. Sono stata forse un incidente, per lui dovevo rimanere tale. Io l’ho proprio costretto a fare l’esame del DNA, lui non voleva farlo.

La figura apparentemente molto superficiale di Sabrina Salerno, sex symbol della dance italiana negli anni ’80, si è dimostrata così a Io e Te di Pierluigi Diaco dotata di numerose e inedite sfaccettature.

Sabrina Salerno confessa a Pierluigi Diaco: “Ho sempre rifiutato i reality”

Sabrina Salerno è stata capace di riconfermarsi con grandi successi musicali nel corso degli anni, riuscendo a vendere oltre 20 milioni di dischi. Nonostante questo, ultimamente è quasi del tutto sparita dagli schermi televisivi e oggi, ospite di Pierluigi Diaco a Io e Te, ha spiegato il perché:

Ho sempre rifiutato i reality. Me li hanno proposti tutti. E’ un modo diverso di fare tv. Per la mia riservatezza non mi piace condividere la mia vita privata con il pubblico.

Dunque forse Sabrina Salerno non è più riuscita a trovare, in televisione, fatta eccezione dell’ultimo festival di Sanremo, l’occasione per esprimersi a suo modo.

Io e Te, Sabrina Salerno a Pierluigi Diaco: “Ho conosciuto persone brutte”

Nella puntata di oggi di Io e Te, Pierluigi Diaco ha avuto un problema in studio, dopo il quale però è filato tutto liscio. Il conduttore ha quindi potuto condurre un’intervista molto approfondita sull’ospite Sabrina Salerno, portandola anche sui temi più delicati della sua vita:

Ho visto cose brutte. Ho conosciuto, purtroppo, delle persone brutte nella mia vita, e questo è per me un tormento.