X


Selvaggia Lucarelli, nuovo programma con Marco Travaglio: anticipazioni

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Programmi Tv

Selvaggia Lucarelli pronta a condurre un nuovo programma con Marco Travaglio: anticipazioni

L’inedita coppia Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio sarà alla guida di un nuovo programma prossimamente. Entrambi sono firme de Il fatto Quotidiano, il primo né è il direttore ed è alla sua prima esperienza come conduttore. Ad annunciare qualche anticipazione sul nuovo programma condotto dal giornalista e dalla giurata di Ballando con le stelle è stato il sito TvBlog anche se non ha fornito molte informazioni. Innanzitutto si tratta di un nuovo format, nello specifico un quiz sull’attualità e che molto probabilmente andrà in onda sul canale Nove, non ci sono certezze invece sul nome del programma.

Selvaggia Lucarelli annuncia sui social: “Partecipa al nuovo quiz con Marco Travaglio”

Poche ore fa Selvaggia Lucarelli, invece, ha annunciato l’apertura dei casting per il suo nuovo programma con una storia sul suo profilo instagram. Nello specifico ha scritto: “Pensi di sapere tutto sull’attualità e vorresti metterti alla prova? Se hai più di 18 anni, partecipa al nuovo quiz con Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli. Manda un video per raccontarci chi sei della durata massima di 30 secondi e non dimenticare di inviarci i tuoi recapiti e dati anagrafici per email.” Insomma l’unica cosa certa sul nuovo programma condotto dai due giornalisti è che si tratta appunto di un quiz di cultura e che vede il debutto di entrambi alla conduzione di una trasmissione.

Ballando con le stelle 2020, Selvaggia Lucarelli: “Torniamo in autunno”

In attesa di scoprire maggiori informazioni sul nuovo programma di Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio, la giornalista tornerà nelle vesti di giurata a Ballando con le stelle 2020. Ancora non c’è una data certa sull’inizio della trasmissione di Milly Carlucci ma come la Lucarelli ha dichiarato in una recente intervista è sicuro che ritorneranno in onda in autunno. Nel frattempo infine l’opinionista recentemente ha attaccato Lorella Cuccarini, non riconfermata alla conduzione de La vita in diretta.