X


Serena Enardu infastidita dai gossip sull’addio a Pago: il nuovo attacco

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Gossip
foto di Serena Enardu

Serena Enardu e Pago: lei lancia una nuova frecciata dopo Uomini e Donne

A distanza di quasi un anno da Temptation Island Vip, Serena Enardu è finita di nuovo in un polverone mediatico. Le parole di Pago sul loro addio e l’intervento di Gabriele Parpiglia ieri a Uomini e Donne con il racconto di una presunta storia tra la Enardu e Alessandro Graziani hanno di fatto movimentato la macchina del gossip. L’ex tronista ha risposto prontamente alle insinuazioni sul suo rapporto con l’ex tentatore, smentendo una storia di quattro mesi tra loro. Successivamente è tornata di nuovo a lanciare frecciate ai detrattori, con delle battutine rivolte molto probabilmente anche a Gabriele Parpiglia e Pago.

“C’è chi ha un procione, c’è chi ha un criceto… Insomma, c’è chi ha un po’ di tutto”.

È stato questo lo sfogo di Serena Enardu di ieri sera, dopo aver accompagnato il figlio dal barbiere.

Serena Enardu, la storia con Pago è acqua passata? La sorella Elga: “Sacrosanta verità”

Dopo la puntata di ieri di Uomini e Donne, e lo sfogo di Serena, la 43enne ha deciso di concedersi un momento di relax con la sorella Elga e un’amica. Durante l’aperitivo Serena Enardu ha voluto giocare con un libro “Risposte d’amore” trovato sul tavolino del bar.

“Proprio a me doveva capitare questo! Io queste risposte ce l’ho già”.

È stato questo il commento di Serena che si è prestata però al gioco aprendo il libro e leggendo la frase riportata: “È acqua passata”. Elga Enardu ha subito commentato:

“I libri che dicono la verità. Sacrosanta verità!”.

Il commento ironico della sorella di Serena lascia presagire che la storia con Pago sia ormai un capitolo chiuso?

Serena Enardu e Alessandro Graziani: Pago annuncia nuove verità

Intanto sui social, Pago ha ammesso che presto dirà la sua sulla fine della storia con Serena Enardu e il ruolo di Alessandro Graziani, annunciando nuove verità su Instagram Stories.