X


Stash e Giulia Belmonte: nozze dopo la nascita del figlio? “Aspettiamo…”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Gossip
foto stash serale di amici Maria De Filippi

Stash sposa Giulia Belmonte dopo la nascita del figlio? Loro rompono il silenzio

La finale di Amici Speciali si è rivelata emozionante sotto tanti punti di vista. Maria De Filippi ha svelato una notizia davvero inaspettata per tutti, ovvero che Stash diventa papà presto. Il cantante è stato colto di sorpresa e l’emozione mostrata è stata davvero fortissima. Ci sarà presto il matrimonio tra Stash e Giulia Belmonte? Intervistato dal settimanale Chi il leader dei The Kolors ha svelato:

“Calma, calma. Aspettiamo e godiamoci questa nuova vita. Al momento le nozze non sono previste, priorità alla vita che sta arrivando”.

Al momento, dunque, niente nozze tra Stash e Giulia Belmonte. I futuri neo-genitori vorranno godersi il figlio che nascerà tra qualche mese prima di compiere un passo così importante e dedicarsi anche all’organizzazione del grande evento che un giorno li vedrà uniti nel vincolo del matrimonio come marito e moglie.

Stash svela un retroscena su Giulia Belmonte: “Ci siamo conosciuti un anno fa”

Ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e sentimentale Stash e non si è mai saputo con chi fosse fidanzato. Dopo l’annuncio di Maria De Filippi ad Amici Speciali sul cantante che diventerà presto padre, la compagna Chiara Belmonte è uscita allo scoperto e pubblicato la notizia della gravidanza. In una intervista rilasciata al noto settimanale Chi Stash ha raccontato di aver conosciuto Chiara Belmonte un anno fa e poi la frequentazione si è intensificata quando hanno capito che si poteva costruire un amore solido: “Oggi viviamo a Milano e siamo pronti ad allargare la famiglia”. Attualmente la fidanzata di Stash è entrata nel quarto mese e intorno novembre diventeranno genitori. Su Giulia, il cantante ha svelato: “Lei è una ragazza stupenda che sarà la madre di mio figlio”.

Stash e Giulia Belmonte genitori: “Abbiamo scelto di non unire la spettacolarizzazione della gravidanza”

Nel servizio realizzato da Chi Stash e Giulia Belmonte non sono apparsi insieme. Il motivo l’ha spiegato lo stesso Stash:

“Insieme abbiamo scelto di non unire Stash con la spettacolarizzazione di una gravidanza, quella di Antonio e Giulia”.

Il cantante Stash, che ha fatto una confessione sulla paternità, ha dichiarato che la musica e i The Kolors sono una parte della sua vita, Giulia Belmonte e suo figlio appartengono a qualcosa che forse “non saprei nemmeno descrivere a parole”.