X


Stefano De Martino a Domenica In, battuta Venier: “Menomale che è l’ultima”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Domenica In
foto stefano de matino domenica in Mara Venier

Domenica In, battuta di Mara Venier a Stefano De Martino: “Menomale che è l’ultima”

A differenza delle precedenti ospitate in cui si era fatto trovare con un finto gesso alla gamba, Stefano De Martino e il cast di Made in Sud si sono fatti trovare con il collare e il braccio ingessato.

“Sempre meglio, sempre meglio, il piede è cosa vecchia di due settimane fa. Ci siamo aggiornati”,

ha affermato Stefano De Martino in riferimento al fatto che Made in Sud sta ottenendo un grande successo in termini di share mantenendo l’ottimo 9% di share e confermandone il trionfo di questa edizione ‘zero’ dovuta alle normative da coronavirus. Mara Venier, rimasta sorpresa, ha replicato con una battuta:

“Menomale che questa è l’ultima puntata di Domenica In, non oso immaginare cosa potevate fare voi”.

La conduttrice di Domenica In, per Stefano De Martino, ha portato bene a Made in Sud.

Stefano De Martino ospite a Domenica In: la sorpresa a Mara Venier

Oggi Mara Venier (che ha ricevuto una sorpresa da Giovanna Botteri) si è mostrata con una luce diversa negli occhi e di questo se ne sono accorti non soltanto gli ospiti ma anche i telespettatori. “Hai qualcosa che ci nascondi?”, ha chiesto Stefano De Martino alla conduttrice di Domenica In.

“Non ho combinato niente ragazzi, un insieme di cose, l’anniversario, l’ultima puntata, malinconia c’è, non voglio piangere, voglio finire felice e ringraziare tutti gli amici che sono stati con me in tutte queste settimane, in questi mesi”,

ha replicato Mara Venier. Stefano De Martino, che dovrebbe condurre insieme a lei la prossima edizione di Domenica In, ha fatto un regalo a Mara Venier cantando Tu sì ‘Na Cosa Grande di Domenico Modugno.

Mara Venier confessa a Stefano De Martino a Domenica In: “Abbiamo bisogno di sorridere”

“Abbiamo bisogno di sorridere e voi ci siete riusciti perfettamente in questo momento”, ha confessato Mara Venier a Stefano De Martino durante la sua ospitata a Domenica In. Nelle ultime interviste rilasciate dalla conduttrice ha parlato molto bene di Stefano De Martino ma anche di Fatima Trotta, oltre a fare i complimenti al programma da loro presentato Made in Sud.