X


Stefano De Martino mostra l’occhio nero: “Santiago ha la testa dura”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino Made in Sud rivelazione

Stefano De Martino mostra l’occhio nero sui social e svela: “Santiago ha la testa dura”

Stefano De Martino poche ore fa ha mostrato l’occhio nero sui social. Cosa è successo? Nulla di grave un piccolo incidente con il figlio Santiago, nato dalla relazione con Belen Rodriguez. Il piccolo dandogli una testata gli ha procurato un ematoma sopra l’arcata dell’occhio. Attraverso delle storie sul suo profilo instagram il ballerino e condutture di Made in Sud ha spiegato con ironia cosa fosse successo:

“Mio figlio è nato il 9 aprile, quindi è dell’Ariete, dicono che chi è nasce sotto il segno dell’Ariete abbia la testa particolarmente dura. Io ho sempre pensato fosse un falso mito sinceramente, e invece”

Made in sud, Stefano De Martino annuncia: “Torniamo in onda giovedì”

Durante le storie Stefano De Martino, oltre ha documentare il piccolo incidente che ha avuto con il figlio Santiago, ha parlato di Made in Sud. Lui e Fatima Trotta infatti sono nuovamente alla guida del programma comico che, vista la particolare situazione, ha subito delle modifiche, ma ciò non ne ha intaccato il successo negli ascolti. Il programma va in onda solitamente di martedì, quindi sarebbe dovuto andare in onda ieri sera, 23 giugno, invece è slittato di 48 ore. Lo stesso Stefano De Martino, sul suo profilo instagram, ha infatti annunciato: “Non so se ve l’ho detto ma questa settimana Made in Sud va in onda di giovedì”. Il programma quindi andrà in onda domani sera, sempre allo stesso orario su Rai 2 perché martedì c’è stata la partita Napoli-Spal e per evitare che molti telespettatori, soprattutto napoletani, potessero scegliere la partita il programma è stato posticipato.

Stefano De Martino raggiunge Santiago ma non parla di Belen Rodriguez

Dunque Stefano De Martino ultimamente è molto attivo sui social, sia per parlare della nuova edizione di Made in Sud che per mostrare aspetti di quotidianità con il figlio Santiago. In molti però hanno notato che non parla mai di Belen Rodriguez. I due dopo la prima separazione, sono ritornati insieme l’anno scorso, ma adesso sono di nuovo in crisi.