X


Stefano De Martino, spunta strana foto. Ippoliti: “Fa il bagno vestito”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino Gianni Ippoliti

Unomattina in Famiglia, Ippoliti fa una segnalazione su Stefano De Martino: “Foto curiosa”

Nella puntata di oggi di Unomattina in famiglia non poteva mancare il tanto atteso appuntamento con la rassegna stampa-parodia dei periodici di Gianni Ippoliti il quale collabora con la trasmissione commentando in modo ironico le notizie di gossip. Come ben sappiamo, da qualche settimana i vip più chiacchierati sono proprio Belen Rodriguez e Stefano De Martino ed è su quest’ultimo che Ippoliti questa mattina si è soffermato. Un noto settimanale riporta la fotografia del conduttore di Made in sud mentre fa il bagno al mare con tanto di vestiti (evidentemente frutto di uno shooting). L’umorista ha così commentato lo scatto:

“Foto curiosa di Stefano De Martino. Sarà un’estate da single, come ben sapete i single fanno il bagno vestiti”

Stefano De Martino e Belen Rodriguez in crisi, Timperi a Unomattina in famiglia: “Si rimorchia”

Quando si parla di gossip è inevitabile citare la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due difatti trovano sempre il modo per far parlare di loro, nell’ultimo periodo il motivo per il quale sono tutti a caccia di notizie riguardanti la coppia formata dal conduttore di Made in sud e dalla showgirl argentina, è la loro crisi di coppia. Anche questa settimana i periodici hanno riportato tante notizie sulla coppia per esempio quella sul presunto flirt di lui con Valeria Graci. Quella più strana, se vogliamo, riguarda l’estate ‘da single’ che Stefano De Martino trascorrerà al sud, proprio dove sta conducendo Made in sud con Fatima Trotta. Gianni Ippoliti a Unomattina in famiglia ci ha mostrato la curiosa fotografia del ballerino spiegando ironicamente che i single fanno il bagno vestiti, a tal proposito è intervenuto Timperi: “Così si rimorchia: in giacca e cravatta

Unomattina in Famiglia, Ippoliti su Belen Rodriguez: “Spiega la verità sulla crisi”

Nella puntata di oggi di Unomattina in Famiglia, Gianni Ippoliti ha dedicato spazio ai numerosi articoli riportati sui settimanali riguardante la love story tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. E’ stato lo stesso umorista a dichiarare che la situazione sentimentale tra i due resta tuttora indefinita: “Stefano De Martino conduttore di Made in sud, marito separato o non si sa se separato della showgirl argentina Belen Rodriguez” e a proposito di quest’ultima, ancora in modo molto ironico, Gianni Ippoliti ci ha fatto notare come, attraverso la fotografia pubblicata qualche giorno fa sul suo profilo Instagram dalla stessa Belen, che, a quanto pare, non dice mai bugie, ci abbia spiegato com’è andata la crisi (la fotografia ritrae l’ombra della showgirl con 2 protuberanze sul capo):

“Ecco, spiega la sua verità: Belen sta spiegando com’è andata questa crisi”